(BO) vendo iphone 3G 16GB nero, NUOVO

Ciao a tutti,
come da titolo vendo IPHONE 3G 16GB nero Nuovo con scatola e accessori originali.L’ho tirato fuori dall’imballaggio solo per fare le foto allegate.Non è americano, funziona già da subito con le sim italiane.

Come modalità di pagamento possiamo concordarci con metodi postali o paypal, la spedizione che farò sarà tracciabile ,ovviamente, e la effettuo in genere nella giornata del pagamento stessa.

Come somma vendo a 430 euro.Poco trattabile perchè il cellulare ripeto è nuovo.Attendo comunque le vostre offerte.

le foto non vanno bene, leggi il regolamento. hai tempo fino alle 20 per correggere, altrimenti chiudiamo.

mi fai un ultimo prezzo? si vede che è nuovo ok…ma cmq qualcuni lo ha nuovo nuovo nuovo mai usato ne accesso… per 20 euro in +… :slight_smile: spero non ti dia fastidio il mio interventoma sarei interessato

ciao ti ho mandato un messaggio privato.

Per il moderatore: adesso faccio le foto col bigliettino e le rimetto.

anche a me interessa, sono a parma percui caso mai potrei fare un salto anche domani.
una cosa, c’è garanzia, ricevuta? è italiano?

grazie

Scontrinato in Italia? Garanzia ITA? Se si mi sta bene per 380€ compreso di SS. Pago con paypal. Fammi sapere.

Nel caso commuteresti con QTEK S200 + soldi?

malark.morn@googlemail.com

per wildchild: ciao, a 380 non lo vendo mi dispiace.

per soublakemporas: ti ho mandato un PM

per 3d3ma-o: ti ho mandato un PM

devi eliminare le foto prive di bigliettino o rifarle con il bigliettino, grazie.

Se scendi a €410 spedito in pacco celere 3 assicurato lo prendo…hai pm…

già comprato…grazie comunque…

Scambi con Samsung Omnia i900 come nuovo, privo di graffi o segni? Completo di istruzioni, scatola, accessori mai usati e gancio per usarlo in macchina come navigatore. No brand con hard disk da 8gb e 2gb di scheda di memoria con le mappe italiane ufficiali acquistate + 50 di conguaglio?!
Verrei a Bologna per lo scambio

l’avevo gia comprato io solo che ho un problema,da quando ho pagato non l’ho piu’ sentito,gli ho mandato un pm per il codice di spedizione ma nulla…domani mi dovrebbe arrivare…sempre se non ho preso una sola…

ragazzi per sicurezza qualcuno lo conosce e o ha gia trattato con lui? sono preoccupato un po’ … 400 euro non sono pochi…

numeri di telefono ed i dati del pagamento li hai?

ciao scusatemi se intervengo,hai pagato con ricarica p.p.?

pagato con poste pay,ho i dati della carta,e il numero di cellulare sempre spento o irragiungibile.

per giusto dovrei aspettare domani l’arrivo dell’iphone,ma non si è fatto + sentire nemmeno per il codice della spedizione.

aspetto a domani ma non vorrei mettere le mani avanti pensando il peggio.

(mi hanno gia fregato una volta anni fa)

Infatti ti conviene attendere domani,anche se il tracking avrebbe dovuto gia’ avertelo dato! Cmq qui da quanto ho visto c’e’ gente seria quindi non credo avrai problemi.

attendi domani, in caso di mancata consegna faccelo sapere che ti forniamo i dati per sporgere denuncia alla polizia postale.

si ho visto che c’è gente seria e onesta.ma purtroppo c’è sempre la persona che magari non lo è.

spero di non aver beccato lo stesso che mi ha fregato su e bay,un certo alessio bellin. circa due anni fa :crying:

io ho gia fatto denuncia a questo tizio ma NULLA!! sono passati quasi due anni non ricordo nemmeno piu’ con precisione…e dopo tutto questo tempo la polizia postale non si è fatta sentire per novita’ e niente…circa 500 euro buttati per uno o ue cellulari mai arrivati mai visti,nemmeno un pacco vuoto.

aspetto domattina,e in caso ovviamente porgo le mie scuse a aless.valutero’ anche le condizioni dell’i phone ovviamente :slight_smile:

consiglierei un area feed back cmq…o se c’è non mi sembra di averla vista

bene proprio come pensavo,l’ i phone è stato venduto per nuovo,anzi addirittura mi ha detto solo acceso,funziona ok…ancora lo devo testare bene,la scocca presenta lievi graffi,il giusto per per far capire che non è nuovo,e soprattutto lla cavetteria nera di sporcizia, il cavo usb…vabbeche ci devo fare lui è scomparso.