[BO] cerco iphone 3g 16gb

Come dal titolo cerco iphone 3g 16gb in buone condizioni, con consegna a mano a bologna. grazie:)

se ti interessa spedito ho un occasione…dai un occhiata qui : http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/16117-vendo-3-iphone-3g-16gb-neri-da-attivare-nuovi-pescara-sped-solo-3-disponibili.html

:wink:

Fammi sapere!

come prezzo è ottimo, preferisco la consegna a mano, perchè non conoscendoti come faccio a sapere che non ti intaschi i soldi e non mi arriva nulla? non è per sfiducia ma 430/440 sono un bel mucchietto di soldi. grazie comunque

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/16077-vendo-iphone-3g-16gb-nero-perfetto.html#post116728

Non è per sfiducia? eheheh invece lo è…beh come si dice…fregati :wink:
Segui il mio post per vedere i clienti belli contenti che se lo sono comprato :rolleyes: :stuck_out_tongue:

fregti tu, vendilo agli altri :slight_smile: e leggi bene il post, ho scritto consegna mano a Bologna

Beh te hai messo le mani avanti mettendo in dubbio che sia una fregatura, se permetti, detto da un novellino, ops, nuovo utente del forum quale sei…la prendo come offesa visto che non mi conosci minimamente…
Cmq se avresti controllato il post citato, invece di rispondermi, avresti notato che li ho venduti già da 3 giorni, quindi…sei te che ti devi fregare…io faccio solo fare affari alla gente giusta e non malfidata quale sei tu :wink:

Ps: Ah, usando il tasto cerca del forum puoi notare altre mie 3-4 se non di + inserzioni di altri iphone che ho venduto mesi fà… :wink:

Saluti, buona ricerca.

Cerco iphone 3g 8-16giga

Salve cerco un iphone 3g o 8-16 giga da spendere al max 400 €…

scusatemi ho sbagliato

invece di pensare a me pensa a vendere i cell. poi è normale che sono dubbioso nei tuoi confronti, ma chi ti conosce ma chi ti vole parlare, rilassati. E’ vero che sono novellino, ma non fesso. leggi i post e rispondi solo se le tue possibilità corrispondo ai post. fai fare gli affari agli altri ma chi ti ha cercato.

ps ho letto i tuoi post e non mi frega proprio quello che vendi e a chi. con il tasto cerca individua qualche calmante che ne hai bisogno. saluti

ahahahah…infatti è quello a cui stò pensando…e già fatto…oltre che dare una mano ai membri rispettosi di questo forum…novellino e sopratutto fesso secondo me lo sei proprio visto che ti ho dato un’opportunità che tu hai subito rifiutata, anzi, oserei dire, insultata senza minimamente informarti…d’altronde i bimbominkia di oggi son così…ah, povera società!

Con questo concludo e visto che, come noto, sicuramente vuoi avere sempre tu l’ultima risposta, l’attendo lolleggiando.

Saluti, buoni affari…sperando che ne faccia :wink:

Ps: chiedo scusa a tutti i membri del forum per questa mia “caduta di stile” ma quando ce vò ce vò :smiley:

ciao
ho un iphone 3G 16gb bianco non marcato, NUOVO mai usato , mai immesso sim non l’ho nemmeno tirato fuori dalla scatola,scontrino da 569 euro lo vendo per mancato regalo,vai a capire le donne…, comunque qui di seguito ti dico come lo vendo:
tu mi acquisti una Canon Power shot G10, nuova, su internet c’è a 450 euro e io ti do l’iphone
che dici?
fammi sapere gigi

si vede che non hai niente da fare, sei proprio un fallito. invece di fare il nonno aiuta chi vuol essere aiutato (non io). cerco un cell no un minkia (non bimbo, ma con il cervello da bimbo) con il quale fare discussioni inutili. sei famoso in questo forum, bravo. ma sei un perdente nella vita e si vede da come ti sei arrabiato perchè non ho comprato il cell da te. l’hai venduto e adesso che vuoi!!! e sai una cosa, meglio prendere una fregatura che fare affari con tipi come te!!!

p.s. chiedo scusa anche io, ma ogni tanto bisogna abbassarsi agli stessi livelli dei nonni disperati.

no grazie

acquistato il cell si può chiudere, grazie e scusate per il modo in cui mi sono espresso nei post precedenti.

chiudo.

ciriz e enigma alla prossima siete entrambi ammoniti