Blutut tra due iPhone

Volevo sapere cosa e possibile scambiare tramite blutut tra due iPhone ? io e la mia compagna se attiviamo il blutut i tel non si vedono

Il bluetooth è bloccato, puó essere utilizzato solo per auricolari e car kit. Non è possibile inviare e ricevere nessun file.
E anche se installi dei programmi come “celeste” (in cui è obbligatorio il JB) non funzioneranno mai a dovere.

Senza jb puoi usare applicazioni come “bump” che ti permettono, però, di scambiare solo determinati file come immagini e contatti e solo tra iPhone che hanno la stessa applicazione.

Comunque bump nn funziona molto bene quindi nn te lo consiglio…

1 Come mai nn ti sei presentata nell’apposita sezione?

Bump è un ottimo programma… io lo uso e normalmente nn mi ha mai dato problemi su nessun iphone, 2G, 3GS e 4, tutti aggiornati all’ultimo fw disponibile per ogni apparato.

E’ la prima volta che sento che non funziona a dovere O_0 a me non ha mai sbagliato un colpo.

Si da quando hanno fatto l’ultimo aggiornamento con grafica rinnovata le funzionalità scarseggiano parecchio, che si siano forse dedicati “troppo” alla grafica? I problemi sono numerosi adesso…

solo a voi lol