Blutooth e WiFi

come già qualcuno di voi ha letto nella sezione wifi ho riscontrato problemi nella connessione wifi, ma dal nuovo FW 312 ho riprovato a collegare il blootooth alla macchina e ha funzionato finalmente…ma per la wifi niente da fare…avete qualche suggerimento?
si può fare niente tramite blutooth e itunes?

vuoi collegare l’iphone a itunes tramite blutooth?

infatti non si capisce cosa intendi…
all’autoradio puoi collegarlo via bluetooth.
Col wi-fi devi connetterti a reti gratuite oppure a reti di cui hai la password di accesso, comunque il collegamento deve avvenire con reti o router che comunichino fra loro.

il wifi lo ho a casa, funzionava e poi non più(vedi discussione in sezione WiFi) dicevo…con gli aggiornamenti sono riuscito a collegare finalmente l’autoradio(e speravo che anche la wifi risolvesse il problema ma ancora niente) e ora che ho il PC anche che riconosce l’iphone(anche se mi chiede i driver d’installazione e non li trovo) se era possibile interagire tramite itunes con il blutooth

Il bt su iphone serve solo per collegamento audio. Al max scambio foto con un altro disposigivo portatile apple, con apposita app.

Titolo generico, mettilo piu specifico o devo chiudere.

quindi se ho il melafonino collegato con il bt all’autoradio della macchina, posso in qualche modo mettere in riproduzione l’ipod e sentirlo tramite le casse della macchina?

Di solito se lo colleghi all’autoradio lo usi per ascoltare la musica che hai sopra, quindi si puoi ascoltare la musica, o facendola partire da autoradio se ha la funzione apposta o da telefono

Premetto che ho provato a cambiare titolo alla discussione ma continua a rimanere uguale

Collegandolo all’autoradio e avviando la chiamata vedo la possibilità da telefono di selezionare il tipo di chiamata (autoradio, telefono, vivacoce) mettendo in riproduzione l’iPod lo sento solo da telefono, sapete aiutarmi o dirmi se c’è qualche configurazione?

nessuno che sappia aiutarmi?

raga,qualkuno conosce un’applicazione che migliora la ricerca wifi dell’ipone? quella di default fa davvero pena trova solo le reti ad un metro di distanza,c’è un’applicazione che funzioni a dovere? risp in privato,grazie

credo che sei un po’ OT