Bluthoot

Io ho comprato un iphone 6 un mese fa ma ho un problema con il bluthoot: non visualizza nessun dispositivo, invece con l’iPhone 3 che avevo prima riuscivo a visualizzare. Mia sorella voleva mandarmi una foto con il suo nokia ma non può’ perché’ non la visualizzo. Cosa posso fare? :(:(:frowning:

da non competente credo che l’iphone non possa ricevere file da altri dispositivi non apple, haimè me ne sono accorto anch’io col mio HTC, il 6+ lo vede ma non accetta condivisione bluetooth! Una cosa un pò fastidiosa! Però meglio aspettare altri interventi .

Ciao, il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie :wink:

Rimosso

Cianny, c’è una richiesta di moderazione in corso. devo rimuovere il tuo messaggio, gli aiuti verranno dati una volta che il titolo vere cambiato

Con titolo specifico ovviamente si intende un titolo che descrive…“problema” non descrive proprio nulla :wink:

Per favore riapri la discussione da nuova e con un titolo che descriva il problema che presenti,grazie :wink:

Quu chiudo