bluetooth

Il bluetooth con il fw 3.0 non va avete notizie

Cosa intendi con “non va”?

ho fatto la prova con un nokia che ho in casa non dialoga, vede il contatto ma ne riceve ne trasmette.
se provo dal nokia mi dice impossibile inviare, da iphone invece non c’e la possibilita e manca il tasto per inviare via bluetooth

si sà che il bluetooth di tutti gli iphone è bloccato…permette solo di inviare il segnale audio alle cuffie

per inviare file, l’unica è effettuare il jailbreak del telefono ed installare ibluetooth

il jailbreak e stato gia a fatto e ibluetooth non funge

a me funziona regolarmente, prova a chiuderlo e riaprirlo o fare un respring xkè ogni tanto si impalla

iBluetooth va anche sull’iTouch ora che anche quello ha il BT?

l’ipod touch ha il bluetooth? o.O :blink:

ok ora ho ripristinato cosa che prima non avevo fatto (avevo solo aggiornato) c’era qualcosa che non mi quadrava , tra poco rimetto tutto a posto compreso jailbreak e provo ibluetooth vi postero come va.
A proposito mi dava qualche problemino anche mcleaner conoscete?

ragazzi sapete se almeno il bluetooth funge con altri dispositivi audio? io in auto ho uno stereo con bluetooth posso ascoltare i file che ho nell’iphone?

Altri utenti hanno detto che anche senza iBluetooth sono riusciti tranquillamente ad utilizzarlo

Allora sistemato tutto solo che nel fare il jailbreak ha caricato cydia ma non va in DFU per cui non e possibile modificare nulla attraverso iFunBox

si ma e vero io non riesco il mio nokia n95 lo rileva invio una foto e mi dice impossibile connettersi,se invece iphone fa una ricerca dispositivo sta sempre in cerca e non trova il nokia,se clicco su una foto mi da invia mail mms associa contatto

Certo! E’ incluso nell’aggiornamento del FW… però si connette solo a cuffie bluetooth e non ad altri dispositivi con il DenteBlu…

(il dispositivo che c’è lì è un HTC di un mio amico con il quale sono riuscito a connettermi, ma non a mandare file o interagire, lo vedeva soltanto)

ecco fa la stessa schermata ma non trova nessuno e se invio dal nokia mi dice impossibile come posso fare?

Io in macchina ho uno stereo bluetooth della sony e riesco a collegarlo x sentire la musica via bluetooth, ma con la batteria che adesso dura poco, non ve lo consiglio proprio. Ma ibluetooth, non capisco se va o no con il 3.0, qualcuno dice di si, altri no… non si capisce niente!!!

Io proprio non riesco a farlo funzionare.
Ho un’auricolare bluetooth che funziona benissimo con le chiamate, ma sul Iphone, riproducendo la musica, non mi da la possibilità di inviare il segnale sulle cuffie, non compare il simbolo del BT. :cursing::cursing::cursing::cursing:

Si mcleaner non va piu…ho scritto anche ai programmatori,nessuna risposta…