bluetooth

ciao a tutti e complimenti per l’eccelente qualità del vs. lavoro !! :smiley: :smiley: :smiley: Sono da poco proprietaria di iphone 1.1.4 e non sono mai stata “un’affiliata” apple :oops: :oops: Diciamo che ho “intuito” che è una macchina sofisticata e quindi mi sono affrettata a comprare anche il SUO dispositivo auricolare bluetooth…ma anche se ho tentato diverse volte di seguire i suggerimenti ( spegnere bluetooth, accedere alla modalità aereo, attendere qualche secondo, rispegnere modalità aereo e riaccedndere bluetooth) proprio non funziona :cry: :cry: :cry:
Specifico che vorrei usare il dispositivo bluetooth solo per evitare la milionesima multa in auto :evil: :evil: !!! grazie della vs. disponibità :lol: :lol:

Re: bluetooth

che auricolare è? alcuni non sono compatibili con iphone

Re: bluetooth

ciao, l’auricolare wireless è quello appena uscito (credo) per iphone, ed è originale apple. In 10 ore di prova e riprova l’avrà riconosciuto per 20 secondi (il segno del bluetooth da grigio è diventato blu ed accanto è apparsa la forma del dispositivo auricolare)…che faccio ? :?: :?: Sempre complimenti e grazie del vostro altamente professionale lavoro

Re: bluetooth

strano, dovrebbe andare ovviamente. non è che sia difettoso l’auricolare? hai provato con altri auricolari magari?