Bluetooth...verrà sbloccato? E problema col Tomtom...

E’ vero che verrà creato un programmino x sbloccare stò benedetto bluetooth? :cursing:

Inoltre ho un problemino col mio tomtom…sul sito dice che è compatibile con l’iphone x collegarsi via bluetooth e fungere da vivavoce come faceva col mio “vecchio” N73…peccato che non lo vede!!! Sapete mica come posso fare? :confused1:

GRAZIE!!! :slight_smile:

Daniele

dove hai preso queste notizie?

Nulla di certo…anzi…tutt’altro…infatti chiedevo a voi che sicuramente se ci fosse anche solo l’idea lo sapreste :wink:

allora di certo si sa che il BT é bloccato come gia sai…per il TOMTOM si sa che la casa produttrice ci sta lavorando (almeno cosi ho letto)…di programmini per sbloccare il BT nn si sa ma si spera lo sblocchi direttamente la apple…si spera ma sicuramente nn lo farà…

Ci sta lavorando la Tomtom??? Ma cavolo…sul sito ufficiale l’iPhone figura tra i cellulari compatibili col vivavoce…come mai non funziona??? Uff…se qualcuno sa darmi una manogliene sarei moooooolto grato :frowning:

mett il link del sito perfavore

Eccolo!!!
TomTom, portable GPS car navigation systems
Poi selezioni AT&T e sotto Apple iPhone…
Ok che non è AT&T ma non dovrebbe cambiare nulla visto che poi specifica iPhone della Apple no? :frowning:

Non vedo l’ora che venga sbloccato! Quando si muovono??!?!

tu che TOMTOM GO hai?

speriamo venga sbloccato il BT ma ho i miei dubbi…

Tomtom GO 730 :crying:

Be effettivamente sul sito lo riporta il 730…guarda sembra strano…perché in merito c’erano altre notizie:

TomTom - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Si ok…ma lì praticamente si riferiscono al software tomtom installato sull’iPhone…non della comunicabilità tra iPhone e dispositivi esterni Tomtom no?

si ma il BT dell’iphone funziona bene con apparecchi apple…con altre marche ci sono spesso problemi e per sapere se funziona bisogna provare.

E allora com’è che quando col Tomtom effettuo la ricerca di un nuovo dispositivo non mi vede l’iPhone? :frowning: uff…

Forse questo vuol dire che nn funziona…
Cmq nn ho ancora l’iphone e volevo sapere se l’iphone permette di fare la ricerca di dispositivi…

Penso di si cmq…perché nn provi a fare il contrario…nel senso che l’iphone cerchi il TOMTOM…

Ho trovato una guida per fare andare l’iphone con il TOMTOM

http://www.macitynet.it/macity/aA28966/non_potete_installare_tomtom_iphone_iphone_tomtom.shtml

Ma nn si parla del GO730

Grazie mille! Poi ho provato ancora e facendo una ricerca “incrocata” tra iPhone e Tomtom son riuscito a “farli vedere” x fortuna :wink:

:thumbsup:

la mia sensazione, ma spero di sbagliarmi, è che l’iphone è quello che abbiao in mano…ne più, ne meno…solo correzione di bug da parte di apple

tutto il resto verrà da terze parti

lo ripeto, spero di sbagliarmi, ma dubito andrà diversamente