bluetooth tra macbook e iphone

Il mio macbook vede l’iPhone (vs 1.1.2 con turbosim) ma non riesce ad abilitare iSync (cosa che faccio benissimo con Nokia!!!). Inoltre l’iPhone non vede il macbook.

che faccio???

grazie!

Re: bluetooth tra macbook e iphone

ciao, benvenuto.

sull’iphone il BT che io sappia non pò essere usato per trasferire file ma solo per agganciare apparecchi wireless tipo gli auricolari… tutto il resto va fatto via cavo :slight_smile:

Re: bluetooth tra macbook e iphone

grazie Nico, ci provo. Comunque una bella scocciatura visto che devo trasferire la rubrica nell’iphone (con il mio nokia da 40 euro colloquio in bt alla grande!!!). Hai idea se si può sicronizzare isync con il cavo? non mi sembra possibile…

luca

Re: bluetooth tra macbook e iphone

[quote=luca]grazie Nico, ci provo. Comunque una bella scocciatura visto che devo trasferire la rubrica nell’iphone (con il mio nokia da 40 euro colloquio in bt alla grande!!!). Hai idea se si può sicronizzare isync con il cavo? non mi sembra possibile…

luca[/quote]

ciao, penso proprio di si! a meno che non si faccia tramite itunes, ma non penso. prova con isync :wink:

Re: bluetooth tra macbook e iphone

magicamente con la sicronizzazione iTunes trasferisce anche i contatti! Un consiglio: la sicronizzazione richiede molto tempo (almeno per me che avevo quasi 10000 fotografie da caricare), quindi meglio collegare il mac al caribatteria.

Adesso funziona tutto tranne BT. L’interfaccia touch screen di iPhone è veramente incredibile…

Re: bluetooth tra macbook e iphone

ottimo! :slight_smile: