Ciao ragazzi… qualcuno ha notizie dello sblocco del bluetooth su ios4?:confused1:
penso che ancora non ci siano novità…se ci fossero state suppongo che il sito ne avrebbe parlato visto ke un po tutti lo stiamo aspettando
No ancora nessun programma aggiornato. E purtroppo non ho notizia nemmeno di qualcuno che ci stia lavorando…
sembrerebbe stiano lavorando ad un nuovo tool
sembra interessante…speriamo bene…ma perchè non è stato fatto semplicemente un aggiornamento di ibluenova?
bisogna chiederlo a medievil che era il ragazzo italiano che aveva creato ibluethoot ed l’aggiornamento successivo ibluenova.
Non si sanno le cause può darsi che il risultato ottenuto magari anche economico non sia stato quello aspettato, mi pare addirittura abbia anche reso pubblico il codice sorgente del programma quindi credo abbia abbandonato ogni idea di aggiornamento o sviluppo
capisco :O… allora aspettiamo news su questo Celeste
Accessori bluetooth per Iphone 4 non funziona
Ciao a tutti, sono veramente incavolato… appena acquistato iPhone4 OS 4.1.
Prima ho avuto 2G, poi 3G, poi 3GS. Premetto che non è di mio particolare interesse scambiare file o altro via bluetooth, ma l’unica cosa indispensabile che facevano i precedenti iPhone era di collegarsi perfettamente a qualsiasi accessorio. ORA NON PIU’!!!
In auto ho installato un kit vivavoce PARROT CK3100. Ha sempre funzionato perfettamente prima, addirittura con l’ultimo aggiornamento del 3GS a os 4,0,1, faceva squillare addirittura la suoneria settata nell’iphone, leggeva perfettamente rubrica, lista chiamate ecc.
Ora, cerco di connettere l’iPhone 4 al dispositivo, lo vede ma non riesce in nessun modo a connettersi, restituendo il messaggio “Abbinamento non riuscito”. Ho provato in tutti i modi, anche cercando di abbinarlo dall’apparecchio ma niente.
Qualcuno sa dirmi perchè accadono queste cose e se c’è un modo per ovviarle? Grazie.