Bluetooth streaming audio solo un canale

Salve ragazzi avevo chiesto se possibile fare un upgrade del mio iPhone 4 a ios 6.1.2 ma non è possibile senza certificati ssh.

Voglio fare questo perchè…

Ho in auto uno stereo bluetooth pioneer deh-5500.

Tale stereo è abilitato alla riproduzione di musica in streaming. Purtroppo con il mio iPhone 4 iOS 5.0.1 jb l’audio si sente solo da un canale il destro. Con l’iphone della mia fidanzata iphone 4 iOS 6.x jb tutto funziona perfettamente, con l’iPhone di mia sorella iPhone 4s 6.1.3 tutto perfetto.

Ritengo che il problema dipenda dal mio SO posso risolvere in altri modi secondo voi?? Ritengo sia una questione di bluetooth. Tempo fa circa un anno, installai qualche twek per sentire la musica dall auricolare bluetooth può essere quello?? Se si come risolvo

grazie

Ciao … intendi il canale dello stereo della macchina o del telefono? :slight_smile:

Allora la musica si sente solo sulle casse di destra della macchina. Però se senza modificare nulla, cambio iphone, mettendo quello della mia fidanzata si sente sia sulle casse di destra che di sinistra della mia auto ovviamente

Guarda … ti consiglierei di perdere il JB e provare configurandolo come nuovo. Eventualmente puoi fare il JB tethered di 6.1.3 :slight_smile:

capisco però avevo letto un pò in giro che non faranno l’unthered per ios 6.1.3

ma c’è il tethered

Si :slight_smile: Infatti ho detto Tethered. L’untethered FORSE (l’ho scritto in grande perchè non si sa nulla a riguardo) uscirà con iOS7 :slight_smile: ma non si sa bene.

ah ok grazie mille…