bluetooth non rileva periferiche!!!

salve a tutti oggi ho provato a usare hotspot su 3gs appena lo attivo mi esce un pop up che mi segnala che puo essere attivato il bluetooth per sfrutare hotspot seleziono attiva bluetooth e il bluetooth si attiva e mi dice a questo punto che il mio iphone è ora visibile a periferiche che si possono connettere su un’altro iphone a questo punto provo a fare ricerca periferiche su bluetooth ma il mio iphone non viene visualizzato come mai??
rimane sempre su cerca,mahh

ringrazio coloro volessero rispondermi…

Stai facendo un Po di confusione, sono gli altri telefoni che devono rilevare l’iPhone come hot spot…

si ma infatti è attuando l ricerca da un’altro iphone che non rileva il mio…non c’entra niente che l’altro iphone è ancora 4…2.1??
grazie mille

No non credo che sia per il firmware, io ho provato con un’htc e funzionava… Non hai nessuno che possa provare con un’altro telefono?

ehi allora sono riuscito a collegare un dispositivo all’iphone con hotspot aperto sull’iphone mi esce che l’altro dispositivo è connesso ma a questo punto non mi esce sulla homescreen dell’iphone quella strscia blu con HOTSPOT 1 CONNESSIONE come mai??
aiutatemi vi prego!!!