Bluetooth non funzionante

Salve a tutti e complimenti per la qualità delle discussioni.
Vorrei sapere se possibile se bisogna configurare, qualora esista la configurazione per il bluetooth, in quanto attivandolo, va in ricerca dispositivo, ma l’icona rimane grigia e quindi non funzionante…
Grazie anticipatamente

Re: Bluetooth non funzionante

ciao, benvenuto.

dipende cosa cerchi di fare con il BT… può collegarsi solo ad auricolari e dispositivi gps, non a altri cellulari…

Re: Bluetooth non funzionante

[quote=Nico]ciao, benvenuto.

dipende cosa cerchi di fare con il BT… può collegarsi solo ad auricolari e dispositivi gps, non a altri cellulari…[/quote]

Questa non la sapevo…ma x’ è sbloccato o in generale tti gli iphone?

Re: Bluetooth non funzionante

in generale funziona cosi

Re: Bluetooth non funzionante

[quote=ptrmini][quote=Nico]ciao, benvenuto.

dipende cosa cerchi di fare con il BT… può collegarsi solo ad auricolari e dispositivi gps, non a altri cellulari…[/quote]

Questa non la sapevo…ma x’ è sbloccato o in generale tti gli iphone?[/quote]
per tutti gli iphone è così

Re: Bluetooth non funzionante

pensate che un giorno riusciranno a sbloccare anche questa funzione o non è proprio possibile l’invio dei file?

Re: Bluetooth non funzionante

potrebbe essere sbloccata con le prossime versione dei firmware. speriamo!

Re: Bluetooth non funzionante

salve sono nuovo del forum quindi saluto tutti!
una info io ho una antenan gps che utilizzo ora per tomtom su nokia potro utilizzarla anche su iphone per fare andare il gos o googlemap che sia?
grazie

Re: Bluetooth non funzionante

[quote=jimmykiller]salve sono nuovo del forum quindi saluto tutti!
una info io ho una antenan gps che utilizzo ora per tomtom su nokia potro utilizzarla anche su iphone per fare andare il gos o googlemap che sia?
grazie[/quote]

per ora non esiste un programma che possa gestire un dispositivo GPS, dobbiamo attendere i primi software SDK…

Re: Bluetooth non funzionante

complimenti per la velocita giuseppe…

hai idea di quando uscira qualcosa? è pen non tenere 2 telefoni…
ti chiedo un altra cosa al volo se posso anche se è fuori dalla discussione dove trovo al procedura per installare bossprefs?
l’iphone mi arriva tra 2 settimane ma voglio cominciare a capirci qualcosa…
grazie

Re: Bluetooth non funzionante

[quote=jimmykiller]complimenti per la velocita giuseppe…

hai idea di quando uscira qualcosa? è pen non tenere 2 telefoni…
ti chiedo un altra cosa al volo se posso anche se è fuori dalla discussione dove trovo al procedura per installare bossprefs?
l’iphone mi arriva tra 2 settimane ma voglio cominciare a capirci qualcosa…
grazie[/quote]
a giugno esce il firmware 2.0 :wink:
in alto a sinistra del nostro sito trovi diverse guide, tra cui quelle per usare installer e installare applicazioni. sono guide generiche per tutte le applicazioni ma valgono anche per bossprefs.