Bluetooth, multiplayer, fw ed iphone, delucidazioni :)

Salve a tutti!

Possiedo un iphone 2g 16 gb jb con fw 3.1.2, e volevo utilizzarlo per giocare in multiplayer ad alcuni giochi con un amico che possiede un 3g 8gb, anche il suo jb e con il mio stesso fw (forse con il .3)

documentandomi su forum e rete ho visto che la funzione “wifi multiplayer” è intesa come “entrambi collegati sulla stessa rete wifi”, e non il “locale” classico come nelle console portatili (vedi nds ed affini), in cui basta avere due dispositivi, uno fa da host, uno da client

la cosa di cui pero’ non sono riuscito a trovare informazioni, è il bluetooth:

il mio amico sul suo 3g con il mio stesso fw ha, nei giochi che abbiamo in comune (real football 2010 ad esempio) l’opzione “bluetooth” sotto multiplayer, cosa che io non ho

le versioni dei giochi sono le stesse, eppure a me quell’opzione non compare neanche attivando il bt… come mai ? c’e’ un modo per ovviare a questo problema ?

grazie :slight_smile:

Attiva il bluetooth nativamente magari (intendo dalle impostazioni e poi vai sul gioco)

si, è attivo, ma non sortisce risultati… sto provando proprio ora con cod zombies, la voce bluetooth c’e’ nel gioco (al contrario di quelli in cui c’era solo sul 3g), ma non ci vediamo…

up, nessuno sa aiutarmi ? :frowning:

questo bluetooth mi sta facendo impazzire, e su internet si trova molto poco a riguardo purtroppo !

Prova a un ripristino delle impostazioni iniziali dall’iPhone su Impostazioni/Generali e riprova a collegarti

facendolo dovro’ ri-effettuare il jb ? grazie :slight_smile:

bluetooth iphone

salve a tutti io ho un problema nn riesco a collegare tramite bluetooth un iphone 3gs e iphone4 cio mi serve per trasferire le note da un iphone all’altro mi aiutate vi prego sto impazzendo.grazie