Bluetooth iPhone 3GS

Salve a tutti oggi ho provato ad usare il Bluetooth del mio iPhone ma non ci sono riuscito!!perché in pratica da generali-Bluetooth attivo e su un’altro iPhone faccio la stessa operazione ma sia su uno che sull’altro va in ricerca dispositivo senza identificarne alcuno!!!COME MAI?DOVE SBAGLIO SE SBAGLIO??GRAZIE A TUTTI!!!

Il bluetooth ha grosse limitazioni sull’iphone. Se fai una ricerchina trovi laccate di topic a riguardo. Per lo scambio dati tra iPhone ti consiglio bump cercala sullo store.

Ormai lo sanno anche i sassi che con il bluetooth dell’iphone non è possibile scambiare i dati con altri dispositivi, e tra iphone solo con apposite applicazioni e solo con alcuni tipi di file…

isieme ai sassi lo sapevo anche io che non era possibile scambiare dati con altri dispositivi ma il fatto che io l’ho fatto tra due iphone che tra di loro neanche si vedono…quindi???poi vorei farvi una domanda se è possibile scambiare foto e video tramite applicazioni qual è la migliore che mi consigliereste??

GRAZIE A TUTTI

Te l’hanno gia consigliata… Leggi bene… Bump

Si infatti, pensavo avessi già letto il nome dell’applicazione bump…