Bluetooth iphone 3Gs fw 4.3.3

Ciao ragazzi sono sempre io a rompere :smiley:
Vorrei sapere se per il fw 4.3.3 esistono delle applicazioni , oltre a Celeste , per la condivisione di file via bluetooth !
Ho fatto delle ricerche , ma senza risultato ! Avevo provato con iBlueNova , ma non va per il mio fw ! Sapete se ci sono altre app oltre a celeste?

Solo celeste per ios 4+

ok grazie :slight_smile:

Proprio questa sera e’ uscito l’aggiornamento per Celeste,adesso e’ compatibile anche con iOS 4.3.3 :wink:

Celeste, disponibile l’attesissimo aggiornamento: invio e ricezione file via Bluetooth anche su iOS 4.3! [Cydia] [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

intervengo nella discussione per fare una domanda sicuramente già postata: con l’iphone 3GS SENZA JB esiste una app che permette lo scambio di file via bluetooth con il pc?
Io spesso invio file dal cell al pc e viceversa (immagini, file txt, mp3) con il 3gs si piò?

Grazie.

No :slight_smile:

chioaro e coinciso :slight_smile:
Allora rigiro la domanda in altro modo: il bluetooth nell’iphone, a che serve? solo collegare un auricolare o un vivavoce bluetooth?

Esatto,per questo motivo,tramite il jailbreak, e’ possibile sbloccarlo con un tweak di nome Celeste :wink: