bluetooth iphone 3g

puo essere che tramite app store cè un programma che permette all iphone di interagire tramite bluetooth con gli altri telefoni??

dubito fortemente…se avessero voluto l’avrebbero reso disponibile da subito…magari se dovessere jailbrekkare il 3g un’applicazione potrebbe anche renderlo operativo al100%…sempre che si tratti di un limite software e non hardware

non credo sia un limite hardware farebbe ridere sprecare spazio fisico in un cell cosi compatto per una cazzata come limitare il bt :S gia limitaro mi fa ridere, non ne vedo l’utilita…

sicuramente ce di mezzo l’sdk sul 2g il bt e libero?

quello del 2g era un limite hardware…sta a vedere che la storia si ripete

cioè mi dite che con il 2g completamente sbloccato nn si puo usare il bt verso altri cellulari?:confuso:

già

si ma niente blocchi hardware, sempre e solo software ma mai sbloccati

Infatti è un blocco software

anche quello del 2g era software? e dopo un anno non sono riuiti a fare niente?

per fortuna che nulla è inviolabile

certo che apple ha una politica tutta sua…:out:

be il 2g aveva blocchi ben piu importanti del bt forse adesso si concentreranno piu su quello… pero che peccato e veramente una grossa mancanza questa…sarei curioso di sapere il motivo di questo blocco

ciè? il BT non funziona o si può solo connettere con gli altri iphone?

evvai…
x fortuna è u n blocco software al quale si può rimediare…
detto qst mi compro il 3g, che grazie a delle applicazioni potrà avere: bluetooth sbloccato, mms, video, funzioni fotocamera e sms avanzate ecc…

non si può scrivere una lettera firmata da tutti alla Apple come se fosse una petizione spiegando che in Italia non è come in USA e le compagnie telefoniche non permettono uno scambio così eccessivo di dati e abbiamo bisogno del Bluetooth, pensate che possa servire a qualcosa?

Bluetooth

Ciao a tutti, ma un modo per poter sbloccare il bluetooth c’è?:confuso:

Cioè?
A te funziona il bluetooth?
ad oggi che scrivo ci sono stati degli aggiornamenti sull’uso del protocollo bluetooth?

stanno per uscire i primi programmi per lo sblocco…ci vorranno un paio di settimane, secondo me

a ok, grazie… ma con un iphone di “default” e con il relativo bluetooth cos’è possibile fare?

solo ocllegare un auricolare compatibile…attenzione non tutti l osono e no ndate retta ai commessi impreparati… NON TUTTI SONO COMPATIBILI…

Cioè?