bluetooth gratis ios 5

salve a tutti…premetto che mi sono girato tutti i messaggi senza alcun risultato e dunque apro direttamente un post con il quale chiedo se esiste un modo per sbloccare i bluetooth sul iphone con ios 5 in modo gratuito senza dover compra niente???

grazie mille a tutti

NO

L’unico modo per sbloccarlo è fare il jailbreak.
Poi bisogna scaricare da Cydia:
[LIST=1]

  • AirBlue Sharing al costo di $ 4,99
  • Celeste al costo di $ 9,99 per adesso ancora in beta test e non scaricabile [/LIST]
  • ho capito grazie mille per la info…

    O Airblue o celeste… Esatto?

    Nulla vieta che tu li possa acquistare entrambi, anche se lo trovo superfluo.
    :wink:

    apparte il fatto che è superfluo ma non andrebbero in conflitto? cmq quando celeste sara disponibile per ios 5 è meglio celeste o airblue?

    Certo che potrebbero andare in conflitto, ma basta comprare uno provarlo, disinstallare e comprare l’altro.
    Non saprei dirti qual’è il migliore visto che uso solo Celeste e mi trovo bene.

    Nessun problema grave, da quel che ricordo (fintanto che ho avuto entrambi installati, poi ho rimosso Celeste,) semplicemente non funzionava correttamente l’importazione di alcuni tipi di file (txt, ad esempio), per via di un conflitto tra AirBlue e le librerie Gremlin, anche nel caso si disattivassero queste ultime tramite SBSettings.