Bluetooth fuori uso

Buona sera,
alcuni giorni fa nello staccare l’alimentatore dal mio iPhone 3GS mi sono accorto che la risoluzione a schermo era cambiata, ingrandendo il tutto in maniera inaccettabile, e senza possibilità di ritornare a ridurre il tutto con le solite due dita…
Dopo vari tentativi senza successo ho ripristinato il mio iPhone come mamma lo fece in origine.
Fin qui tutto bene se non accorgermi ora che il Bluetooth non funziona più, non riesco più a collegare il vivavoce dell’auto e nemmeno le cuffie, che prima funzionavano perfettamente.
Apparentemente l’apparato ricerca altri Bluetooth ma non li trova.

Qualcuno può darmi qualche suggerimento sul come poter ovviare l’inconveniente o debbo aimé ripristinare ancora il tutto con la speranza che poi funzioni…?

Grazie

per lo schermo grande era sufficiete tappare con 3 dita e poi andare nelle impostazioni ad eliminare lo soom. Tutto riportato sulle istruzioni dell’iphone.

Per il bt, prova un altro ripristino, ovviamente senza rirprendere alcun backup.

Grazie delle info. Purtroppo non ho le istruzioni dell’iPhone (alquanto stitici nella confezione) - ma dimmi p.f. nelle impostazioni sotto che voce trovo lo zoom?

Grazie comunque e provero’ di nuovo il ripristino anche se la cosa secca alquanto dato che debbo reinserire nuovamente tutti i dati.