Bluetooth fra 2 iPhone 3GS

Salve a tutti,

ho letto con interesse le discussioni relative alla connessione BT fra gli iPhone.
M’è sembrato d’aver capito (e ne chiedo ulteriore conferma) che l’iPhone non è pensato per collegarsi tramite BT se non con apperecchi tipo Auricolari o kit vivavoce.

A questo punto mi (vi) chiedo due cose:

  1. Posso risolvere solo tramite JB e l’installazione di Bluenova?
  2. Per quale amena ragione la Apple realizza spot in cui si vedono due iPhone trasferirsi le App se poi questo in realtà non è possibile? Trattasi forse di pubblicità ingannevole?

Grazie a tutti e spero ci sia qualcuno in grado di togliermi dubbi…! :rolleyes:

  1. si solo così
  2. l’app negli spot è bump: nn è bt, e poi nn si scambiano le app, ma contatti, foto e cose di questo genere…

1)andremmo in OT se ti chiedessidelucidazioni riguardo il miglior software per effettuare JB? leggevo di redsn0w, blackrain, etc…Ma non saprei proprio quale scegliere!
2)uahahahah! Che figuraccia :glare: piccolo OT: ho scaricato bump, molto fico grazie per la dritta :thumbup1:

Intanto grazie 1000 per la risposta umbi!

ciao per il jb guarda e segui questa guida buona giornata:D
GUIDA: come eseguire il jailbreak su iPhone 3GS, iPhone 3G FW 3.1.3 utilizzando Spirit (Mac/Windows) [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

di nulla…

attenzione che bump e le altre app di questo genere si collegano alla rete per trasferirsi i file!