Bluetooth e strani spegnimenti.

E’ successo un paio di volte che il 3gs si spenga improvvisamente durante una telefonata se o il bluetooth attivato ma l’auricolare bluetotth spento. E’ successo a qualche altro ?:confused1:

Si riavvia o si spegne e basta.

Si spegne e basta …

stranissimo…sei sicuro che nn si spegne perchè ormai è completamente scarico?! sei il primo che leggo con questo problema…

Tode, hai l 3g o il 3gs… nelle tue info c’è scritto 3g e sei un nuovo utente con appena 10 mex… quale apparato hai?

Nell’occasione saluto tutti voi,è il mio primo post anche se è molto che vi leggo,
attendevo nello scrivere xchè pensavo che fossi l’unico a cui succedeva questo,cmq a me succede di trovarlo spento (iphone 3gS) a volte,poi è successo che scrivendo sms si spegneva,riaccendendolo ritornava sul msg iniziato,si è spento anche scrivendo delle mail…bug???

…ma spento, intendi che per riaccenderlo devi premere sleep (il tasto in alto), appare la mela, devi inserire il pin… ecc ecc…

oppure
si spegne, appare al mela, e ritorna da solo dove era (va in reboot)

oppure
schermo nero e lo riattivi con il tasto home?

Confermo.
Lo prendo in mano e lo trovo spento . E per riaccenderlo devo premere il tastino in alto , appare la mela ecc ecc .
E’ un 3g S bianco da 32 GB

Ripristinaaaaaaaaaa

ho già fatto il ripristino pensando che fossero le applicazioni a far spegnere o resettare il tel, ma purtroppo non è così… :mad:

se continua il problema allora vedi di mandarlo alla apple…o se ha meno di 8 giorni fattelo cambiare dal negozio

purtroppo son gia’ passate piu’ di due settimane …

allora contatta l’assistenza

ho lo stesso problema anche io. però a me nn si spegne mentre ci lavoro… ieri mi si è spento 3 volte di fila in 20 minuti. è un 3gs con firmware 3.0.
ho ripristinato e poi l’ho fatto anche scaricare completamente e ricaricato al 100%. ho notato che se si imposta il blocco con codice di sicurezza accade appunto che si spegne da solo. ho provato a toglierlo e non l’ha + fatto. il nocciolo della questione è se è un problema hardware oppure Software. il telefono funziona bene per tutto il resto. probabilmente il discorso del codice di sicurezza è solo un caso. probabilmente è tutto legato alla gestione della batteria che effettivamente a volte dà i numeri del lotto. mi ricordo che un attimo prima che si spegnesse segnava 60% e dopo è passato all’80%. poi l’ho resettato ed è ripassata a 58%… sembrano problemi software… voi che dite?

ho la stessa impressione anche io … ho notato segnalazioni strane della batteria …