Bluetooth e auricolare jabra clipper

Buongiorno a tutti,da felice possessore di un iphone 5 32gb devo sottoporre alla vostra attenzione un problema,ieri sera ho comprato un auricolare jabra clipper,l’ho abbinato ad iphone 5 tutto funzionante e perfetto funziona con audio e chiamate,il problema sorge nel telefono che continua a cercare i disposiviti bluetooht nonostante l’auricolare sia perfettamente abbinato.
Conatto la apple,questa mattina mi chiamaano e mi consigliano di effettuare un ripristina rete ma nulla di risolto,ripristino tutto il telefono ma nulla.
Siccome vorrei sempre tenere l’auricolare abbinato mi secca sapere che è sempre in ricerca anche perchè cosi penso che la batteria se la mangia in meno di un giorno.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Intendi che quando vai in Impostazioni / Bluetooth / vedi il dispositivo associato ma la “rotellina” che gira? Se è questo tranquillo, è normale, appena esci dalle Impostazioni la ricerca si ferma, viene attivata in automatico quando si accede a quella sezione e si disattiva da sola all’uscita.

OK OK…grazie per la risposta pensa che la apple mi ha detto che non era normale…mah…

Ah beh, siamo ben messi allora! :smiley: Comunque stai tranquillo, come ho descritto è tutto normale.
Possiamo chiudere.