Buongiorno a tutti,da felice possessore di un iphone 5 32gb devo sottoporre alla vostra attenzione un problema,ieri sera ho comprato un auricolare jabra clipper,l’ho abbinato ad iphone 5 tutto funzionante e perfetto funziona con audio e chiamate,il problema sorge nel telefono che continua a cercare i disposiviti bluetooht nonostante l’auricolare sia perfettamente abbinato.
Conatto la apple,questa mattina mi chiamaano e mi consigliano di effettuare un ripristina rete ma nulla di risolto,ripristino tutto il telefono ma nulla.
Siccome vorrei sempre tenere l’auricolare abbinato mi secca sapere che è sempre in ricerca anche perchè cosi penso che la batteria se la mangia in meno di un giorno.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Intendi che quando vai in Impostazioni / Bluetooth / vedi il dispositivo associato ma la “rotellina” che gira? Se è questo tranquillo, è normale, appena esci dalle Impostazioni la ricerca si ferma, viene attivata in automatico quando si accede a quella sezione e si disattiva da sola all’uscita.
OK OK…grazie per la risposta pensa che la apple mi ha detto che non era normale…mah…
Ah beh, siamo ben messi allora! Comunque stai tranquillo, come ho descritto è tutto normale.
Possiamo chiudere.