Bluetooth Difettoso, o in conflitto.

Buongiorno a tutti !
Faccio la solita premessa, ho cercato prima di creare la discussione, ma con il mio problema non ho trovato nulla.
Come da titolo parliamo di bluetooth,non per fare scambio dati, ma perche proprio non rimane accesso!.
Iphone 4s firmware 5.0.1 JB acquistato da circa una settimana, ieri mentre smanettavo nei vari tweaks ecc ho rebotato con il 7 % di batteria risultato telefono con spinning circle continuo e conseguente ripristino obbligatorio con annesso rijailbreak.
Oggi dopo aver reisntallato tutto mi rendo conto che in macchina non si connette piu ( ieri andava , anche se ho dovuto tappare due volte sbsetting per farlo partire).
Cmq, se entro nelle impostazioni/ bluetooth lo accendo compare l’icona nella status bar e entra in ricerca, come esco dall’impostazione l’icona sparisce e il bluetooth si spegne!!
Addiritturta da Sbsetting non parte proprio! solo dalle impostazioni!
Ho provato a ripristinare le impostazioni di rete ma non cambia…
nessuno ha mai avuto questo problema?:confused1::confused1:
Magari qualche tweaks che va in conflitto con il bluetooth??

Ciaooooooo:w00t::slight_smile:

Può essere :slight_smile: quali hai messo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cavoli sto cercando di fare mente locale su cosa ci fosse installato ieri al momento della condivisione audio dell’auto…mmm
cmq ora ho su
WEEFLASHLITE
BARREL
WINTERBOARD
OPENSSH
5 ICON DOCK
PROTUBE
ZEPPELIN
CUSTOMBACKGROUND NC
BYTAFONT
SUAVE HD
Ho provato anche adesso a fare una prova…ho scaricato bluetooth photoshare e aprendolo mi chiede di attivare i bluetooth li attivo e partono, compare l’icona nella status bar , appena chiudo il programma si chiudono anche i bluetooth!!:frowning:

Hai aggiunto qualche repo o hai solo quelle native? Così abbiamo una panoramica completa

Secondo me a questo punto
Ti conviene ripristinare in DFU e rifare tutto :slight_smile:

Sistemato il disguido!

gli asterischi erano dati dalla citazione della repo dei nosti concorrenti e non da repo pirata, quindi chiedo scusa rimuovo l’infrazione e riapro il topic.

dai dai amici sotto con le idee!!! non c’e un modo tipo per riportare cydia allo stato nativo??

Avevo suggerito di mettere in DFU e di ripristinare :slight_smile: Secondo me è l’unica soluzione (sempre che non sia un problema hardware) :wink:

Ho visto dopo scusa…
ma se fosse un problema hardware in teoria non andrebbe nemmeno quando entro nelle impostazioni no? se lo cerco con un dispositivo bluetooth quando sono nella sezione bluetooth delle impostazioni lo trovo!
sbaglio??

In teoria :slight_smile: comunque, dai tweak che hai segnato non credo ci siano incompatibilità… Però hai riscontrato per caso questo problema dopo averne messo qualcuno in particolare? Perché prima di ripristinar in effetti potresti provare a levare uno a uno i vari tweak e fare la prova del 9.

risolto!, per chi si trovasse nelle stesse condizioni il Bt su ios 5 se non e associato a nulla e cmq attivo fino a che non viene associato, solo allora comparira’ l’icona nella status bar!

grazie e tutti!!

XD era più semplice del previsto :smiley: