Ciao a tutti. Ho appena installata Cydia e vorrei mettermi un programmino per utilizzare a pieno il bluetooth. Da quanto ho capito esistono Ibluetooth e Ibluenova che dovrebbero fare al caso mio. Il problema e’ che non li trovo facendo " search" in Cydia. Come posso fare ?
il problema è che ibluenova funzionava con l’ios 3.x e non mi sembra sia stato aggiornato per l’ios 4, ibluethoot è il fratello maggiore di ibluenova quindi ancora più vecchio e sostituito appunto da quello.
Quindi mi stai dicendo che allo stato attuale non c’ e’ un’applicazione per sfruttare interamente il bluetooth?
esatto ibluenova te la anche installare però poi con l’ios 4 crasha durante l’uso
no, per rispetto di chi ha acquistato ibluenova spero ne producano al più presto una versione per iOs 4
non sono molto ottimista, lo sviluppatore, peraltro italiano, ci aveva messo un bel pochetto già l’altra volta per aggiornare ibluethoot in ibluenova
già, ricordo, per fortuna non me ne faccio molto del bluetooth
gisutamente ognuno lavora coi tempi che ha a disposizione e vuole però in questi campi devi essere abbastanza celere perchè se no come già successo con ibluenova finisce di aggiornare che apple ha già rilasciato quasi un altro firmware
Bhe se lo sviluppatore lo facesse pagare avrebbe l’ imcentivo a lavorare piu’ velocemente e secondo me ne venderebbe molte copie perche’ non tutti hanno l’iphone e capita di scambiarsi foto con amici che hanno altri cellulari
ibluenova infatti era a pagamento ma non bastava nemmeno…la pirateria sarà molto diffusa ma la prospettiva di guadagnarci qualcosa non serviva come stimolo