Bluethoot + sveglia

Ciao, scusate l’ignoranza delle domande ma è il mio primo iphone ed è un regalo (molto gradito:thumbsup:) ricevuto per cui non ancora sono molto pratico…provengo da Nokia (non insultatemi;)):
-come mai il bluetooth una volta attivato praticamente non trova mai nulla??
-il bluetooth non si aggancia con quello della macchina…
-è normale che la sveglia non parta se l’iphone è spento??

Grazie mille, ciao ciao!!

Il bluetooth non funziona con altri cellulari…questo è l’unico limite dell’iphone…
In macchina dovrebbe funzionarti xò…l’altra sera a me trovava il segnale dell’impianto audi, però effettivamente non si agganciava poi mi sn scocciato e ho interrotto quindi non lo so…
X la svegli effettivamente è così perche ieri è capitato anke a me…venendo da nokia imposto la svegli e spengo il cell…risultato?in ritardo…

:smiley: Anche io ho avuto lo stesso problemino lunedì con la sveglia!!! Risultato, arrivato tardi al lavoro!!!

Scusa altra domanda da ignorante: ma se gli altri telefoni non li vedo (e per altro nemmeno il mio portatile…) a cosa serve il bluetooth???:confused1:

Solo per l’auricolare bluetooth

l’iPhone non si spegne MAI. Al massimo lo mettete in modalità aereo, cosi consuma meno, non rompono i maroni con telefonate e la sveglia funziona.

E’ vero!!!:thumbsup:
Non ci avevo pensato…grazie mille!!!

Ho provato il vivavoce audi e funziona senza problemi dopo aver messo la relativa psw di accesso…

ma non ho provato ancora il sistema a2pd…

Devi avere un sistema che lo supporta. La mia Nissan vede solo il vivavoce e non supporta l’a2pd