Blue screen seguito da riavvio su Air 2

Ciao ragazzi sono nuovo del club.
Ho un problema con il mio iPad, cioè: talvolta che lo uso mi capita che compaia una schermata blu istantanea seguita dal riavvio del dispositivo . Tuttavia da quando possiedo il mio dispositivo marchiato mela 3 volte mi è successo questo a dir poco strano fenomeno. Altre volte invece è capitato che comparisse una schermata blu sempre istantanea NON seguita dal riavvio del dispositivo dopo aver utilizzato la gesture a 4 dita delle applicazioni recenti.
Ho letto post simili di blue screen ma non su iPad quindi vorrei sapere se c’è un modo per mettere a posto questo problema senza dover portare l iPad in un Apple Store…
P.S. Premetto di avere un pc senza connessione ad internet e quindi senza una versione aggiornata di iTunes, la quale dunque non è compatibile col mio iPad, e non permettendomi pertanto di fare un eventuale backup.
Grazie per la vostra disponibilità

ciao, senza pc combiniamo poco e niente. il suggerimento era quello di provare un ripristino, ma serve itunes, che comunque serve anche per fare il backup su pc. E’ impensabile pensare di gestire un ipad senza l’ausilio di un computer in pratica. Questo premesso che comunque mi pare più un sintomo da problema hardware, o un preludio a qualcosa di più grave, cosa che implicherebbe l’assistenza.

Ok quindi premesso che ho l Apple care se andassi in un Apple store mi farebbero un backup?

il backup comunque puoi farlo anche sul cloud. non è una cosa che spetta ad apple, devi occupartene tu. :wink:

Si ho capito… Ho posto male la domanda… Intendo se vado in un Apple store mi farebbero un backup da pc loro? Visto che io sono impossibilitato?

Se hai Apple Care dovrebbero eseguire un backup direttamente nei loro Mac… Il problema è che il problema potrebbe ripresentarsi se riprendi backup, quindi non è sicuro che potrai riprenderlo :wink: