blog mac avanzato

salve,
qualcuno conosce un blog dove parlano di mac e di relativo sistema operativo, a livello avanzato?

Per favore non ditemi applelounge o melablog. Giusto per rendere l’idea, il 90% dei blog dedicati al mondo mac sono fotocopie l’uno dell’altro:
si parla soltanto di che cosa mangia a cena Jobs, di rumor, di come tagliare le fotografie, e scrivono che la miglior novità di un sistema operativo come lion sia il lunch pad.

Ora, se esiste tra la folla qualche utente che per lui informatica non significa soltanto facebook ed mp3, conoscete un buon blog dove approfondire VERAMENTE il mondo mac?

grazie!

maccity?

perche slide to mac…non va bene

il forum ufficiale di Apple, è in inglese, ma si parla di tutto ciò che riguarda Apple e vi è gente decisamente preparata, vi postano anche ingegneri Apple e talvolta anche io :wink:

mah, staremo a vedere ma ho i miei dubbi. Sembra più un blog dedicato alla fascia fanboy e Newbie, senza offesa naturalmente, ognuno decide il target del suo servizio.

maccity è già ad un livello un pò più alto, specie nella sezione prof.

Questo è perfetto, grazie della dritta, penso proprio che farò riferimento a quello!

Grazie a tutti

il migliore (IMHO) è modmyi.com