È da qualche giorno che aprendo l’app di iphoneitalia per leggere le notizie del blog all’apertura di una notizia ogni tanto viene fuori pubblicità per siti con contenuti per adulti.
Non ho notato se fa la stessa cosa anche da pc perché l’ho usato poco recentemente per leggere le notizie del blog!
è un problema gia segnalato da un pezzo…i gestori del blog sono gia a lavoro per correggere questo errore. un po di pazienza. Grazie della segnalazione
Per aiutare lo staff del blog, ti consiglio di mandare un tweet oppure una mail a Giuseppe Migliorino. Spiegandogli nel modo più dettagliato possibile quel che stavi facendo quando t è comparsa la pubblicità e che articolo stavi visualizzando.
Chiedo venia Klara, ma mi sono permesso di rispondere senza osservare la sezione (sono da telefono). Ho avuto lo stesso problema e ho scoperto da solo come poter aiutare lo staff del blog e mi sono sentito in dovere di aiutare l’utente con la mia piccola esperienza.
Comunque non si ripeterà, chiedo ancora scusa per aver scritto in una sezione non a me dedicata.