Blog iphoneitalia e spam pubblicità

È da qualche giorno che aprendo l’app di iphoneitalia per leggere le notizie del blog all’apertura di una notizia ogni tanto viene fuori pubblicità per siti con contenuti per adulti.

Non ho notato se fa la stessa cosa anche da pc perché l’ho usato poco recentemente per leggere le notizie del blog!

Capita anche a qualcun’altro?

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

è un problema gia segnalato da un pezzo…i gestori del blog sono gia a lavoro per correggere questo errore. :wink: un po di pazienza. Grazie della segnalazione :slight_smile:

sposto comunque nella sezione più corretta

Ah ok non avevo letto che fosse già stato riscontrato! Meglio così allora…

Grazie per l’info Clara! :wink:

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

:wink: di niente

Per aiutare lo staff del blog, ti consiglio di mandare un tweet oppure una mail a Giuseppe Migliorino. Spiegandogli nel modo più dettagliato possibile quel che stavi facendo quando t è comparsa la pubblicità e che articolo stavi visualizzando. :blush:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

grazie Lispad :wink:

comunica con lo staff è riservato all utente che apre il topic e lo staff.

Chiedo venia Klara, ma mi sono permesso di rispondere senza osservare la sezione (sono da telefono). Ho avuto lo stesso problema e ho scoperto da solo come poter aiutare lo staff del blog e mi sono sentito in dovere di aiutare l’utente con la mia piccola esperienza.

Comunque non si ripeterà, chiedo ancora scusa per aver scritto in una sezione non a me dedicata.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Ok ok lo farò anche perché Giuseppe lo conosco che ci ho fatto la fila al DayOne per il 5! :wink:

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

non ti preoccupare Lis :smiley: rinnovo il ringraziamento :slight_smile:

presta più attenzione la prossima volta però :slight_smile:

ps: prrrrr

Ho scritto a Giuseppe che ha letto e mi ha ringraziato per la segnalazione. Ci penseranno loro. :wink:

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

perfetto :slight_smile: