BLOCCO YOUTUBE: server non configurato correttamente

Ciao ragazzi, ho un problema:

iPhone 3G, FW 4.1, Vodafone.

Premetto: non essendoci l’indirizzo APN ho fatto come da tutorial nel forum, e ho scaricato la web app… la navigazione funziona,ma in ogni caso nelle Impostazioni non comare la voce “APN”.

E’ giusto che sia cosi?

L’altro problema é con youtube:
quando carico dei video (con rete dati) non si caricano e mi appare un pop up con scritto: “server non configurato correttamente”.

A cosa é dovuto il problema?

Grazie.

Ė la vodafone…

Normalmente navigo su pagine tedesche. Li di questo problema ho letto parecchie cose-sui siti italiani ho trovato solo il tuo commento su questo problema. Anche a me succede da quando ho messo l’IOS attuale sul mio ipad: server non configurato correttamente. Ho letto sul sito della vodafone tedesca che l’utente può configurare questo problema scegliendo una certa opzione. Sul sito italiano non ho trovato niente. Ho già parlato con la Vodafone. Finchė funzionava quell’impostazione fatta (non so che cosa avevano configurato) passava una giorno circa, dopo tre ore però non c’era più campo e ora sono di nuovo all’inizio - cioė certi siti non si ‘aprono’ e domani richiamo la Vodafone :mad:

Non ė la Vodafone?

Oggi quelli della Vodafone mi hanno detto che non era un problema che dipendeva da loro… ma non sapevano cosa rispondermi che il problema si era risolto dopo la loro “configurazione”. Mi dicevano che era un problema col flash - che cavolata. Allora perchė ieri i filmati funzionavano per qualche oretta?
Però si potrebbe provare una cosa-io al momento non posso collegarmi col WIFI. Però se intanto uno di voi potrebbe farlo per vedere se -collegati col WIFI- questi filmati si possono vedere. Se si allora il problema dipende veramente dalla Vodafone. Se no ė l’iphone/ipad che blocca i filmati… E poi bisogna contattare l’Apple. Allora a presto! :slight_smile:

SOLUZIONE server non configurato correttamente

Soluzione!!! Siccome non sono di madrelingua italiana, spero che riesco a spiegare bene.
Soluzione-almeno per l’ipad, però non credo che cambi tanto per l’iphone: andare sotto IMPOSTAZIONE, GENERALE, RIPRISTINA. Cliccare sulla terza voce CONFIGURAZIONE RETE. L’ipad si riavvia e vaiiiiii! E devo scusarmi con la Vodafone, che ho fatto impazzire un paio di gente. :thumbsup:

Allora ha funzionato??