Blocco telefono dopo aggiornamento ios 7 + confronto su prestazioni e batteria

Buonasera a tutti,

vi scrivo per avere qualche informazione e confrontarmi con altri utenti sul tema iPhone4 e iOS 7

Innanzitutto sono uno sviluppatore registrato alla apple per cui ho avuto accesso e istallato il nuovo ios in maniera del tutto corretta.
Detto questo arriviamo al punto.

oggi, mi sono ritrovato con il mio iphone spento e senza segni di vita…subito ho pensato che fosse scarico, anche se un’ora prima stava al 50%…
mi sembrava esagerato anche per i tempi medi di ios 7, ma qui ci arriviamo dopo…
dopo mezz’ora attaccato alla corrente lo trovo ancora spento e non riesco piu a riaccenderlo…:blink::blink:

preciso subito che il device non ha mai subito urti, ne è mai stato jailbreakato…
in piu da quando ce l’ho (non dal day 1…forse dal day 2) ha sempre avuto cicli di ricarica completi e con il mio utilizzo medio la batteria dura 1 giorno preciso.

sta di fatto che leggo un po qua…trovo qualcosa e provo a tenere premuto i 2 tasti contemporaneamente finche non succede qualcosa…

appena è apparsa la mela (7-8 secondi) ho rilasciato entrambi (quindi se non erro non sono in dfu…sbaglio?)

ora il telefono è in carica e sembra tornato alla normalità…

Avete una vaga idea di cosa possa aver causato questo comportamento??? non mi era mai capitato…

per quanto riguarda ios 7, oltre ad avermi rese il telefono ancora un pelino piu lento (ormai comincia ad avere la sua età…) la batteria mi pare che abbia una durata moooolto variabile…
delle volte mi va giu l’80% in un’ora senza praticamente usarlo…delle volte sembra andare normale…
se c’è qualcun altro che ha la stessa combo vorrei che mi esprimesse le sue costatazioni…

Grazie a tutti
Tom

Blocco telefono dopo aggiornamento ios 7 + confronto su prestazioni e batteria

Probabilmente il telefono è andato in modalità freeze…a volte accade…

Basta premere home e power insieme per una manciata di secondi per avviare di nuovo il telefono

Comunque la beta è piena di bug e si sa…tu essendo sviluppatore sicuramente ne sarai a conoscenza.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

in realtà sono sviluppatore piu o meno da quando è uscita la 6…solo che quella non l’avevo istallata sul mio cell ma l’avevo solo testata col simulatore…
in ogni caso, ovviamente, me l’aspettavo…anche se credevo che rilasciandola con la possibilità di istallarla, fosse fatta meglio…poco male…
ma quindi sto freeze non c’entra niente con ios7… ?
Grazie comunque :slight_smile:

Blocco telefono dopo aggiornamento ios 7 + confronto su prestazioni e batteria

Può essere stato un problema post ripristino o anche casuale…difficile dirlo così.

Comunque se non hai necessità da dev,lascia perdere le beta che sono instabili non poco.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk