Blocco su ora e batteria rossa

In 7/8 anni che ho questo Apple Watch non ho mai avuto un problema, credo di averlo riavviato solo una volta 6 anni fa. Da ieri si è bloccato con schermo nero, sull’ora e la batteria rossa. Non si sblocca né tenendo premuto il pulsante, né tenendolo premuto assieme alla corona. Tutto ciò è avvenuto dopo una consueta notte di carica.
Grazieimmagine

Ciao
Apple Watch è stato commercializzato in America nell’Aprile del 2015 ed in Italia Giugno 2015. In linea di massima, quindi, non può avere più di 5 anni.

Detto questo, potrebbe essere un problema di batteria esausta.

Puoi solo prendere appuntamento in Apple Store e farlo controllare, anche se dubito converrà ripararlo/sostituirlo con identico dispositivo… sempre che ne abbiano ancora.

Grazie ! Mi è stato regalato ma ho perso il numero degli anni. Stanotte dopo mille tentativi l’ho rimesso in carica così per provare e stamattina ha ripreso a funzionare. È come se si fosse bloccato durante la carica della notte precedente. La cosa strana è stato che non riuscivo a riavviarlo in nessun modo proprio non rispondeva.
La batteria non dura più come un tempo ma una giornata “normale” senza mille notifiche (infatti ho tolto la maggior parte perché erano anche inutili) e un’attività fisica di un almeno un’ora la regge ancora. Devo dire (e incrocio le dita) che si è rivelato il classico affidabilissimo prodotto Apple :+1:t2: