Blocco sim

Ma come faccio a togliere il blocco sim? Ho provato nelle impostazioni ma non ci sono riuscito e nel manuale utente non dice niente a riguardo. C’è un modo che quando spengo e poi riaccendo il telefono non venga chiesto ogni volta l’inserimento del codice pin?

Impostazioni/telefono/pin SIM
E da li togli la spunta per la SIM :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok fatto :slight_smile: Poi un’altra cosa, come faccio a bloccare la composizione vocale? Io sono andato in impostazioni–> generale–> blocco con codice. Però la scritta composizione vocale è oscurata e non me la fa disabilitare, come mai?

In che senso bloccare la composizione vocale? :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si per evitare che venga realizzata una chiamata quando l’iphone è bloccato…

Non ho mai provato sinceramente! Hai abilitato il codice? Leggo che c’è scritto che il comando vocale è sempre attivo… Forse se hai già abilitato il codice e la spunta non si toglie, non si può semplicemente disattivare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok si forse è così… Un’ultimissima cosa. Per quanto riguarda le notifiche, è possibile fare in modo che appaiono in primo piano quando il telefono è bloccato? Cioè ad esempio se ho un evento nel calendario per visualizzarlo devo abbassare la schermata in alto, ma se invece voglio che mi appare sempre nella schermata quando blocco il telefono? C’è un modo?

Impostazioni/notifiche
Selezioni il calendario e l’ultima voce è “visualizza in blocca schermo”
Ma se non ricordo male ti appare nel blocca schermo solo quando l’evento è imminente (credo!!)

Sent from my iPhone using Tapatalk