Blocco Schermo Lento A Bloccarsi

Dipende quanto usi Apple pay, io lo uso molto e metterci tre minuti o tre secondi per pagare, si mi fa un enorme differenza. Potrebbe anche metterci due secondi pieni a bloccarsi in compenso ma in favore del wallet non c’è proprio storia. E poi, green pass, carte fedeltà….

Tra l’altro il tempo non è sempre uguale perchè a volte ci mette anche meno. Tuttavia non capisco la tua frase di ricerca della perfezione. Se è una caratteristica che ha introdotto la apple con i vari aggiornamenti, la perfezione è anche questo ritardo e non un bug!!

Non si parla di bug, non è un bug. È un ritardo apposito che serve al dispositivo per capire se lo stai bloccato o se stai per ripremere la seconda volta il pulsante laterale. Comunque sia, come diceva Bomberissimo, dipende da quanto usi apple pay, tutto qui… effettivamente se quando esci devi avere sempre a portata di mano il wallet è comodo inserire il doppio tocco, ma ripeto, io personalmente preferisco aprire manualmente wallet e tenermi il blocco schermo raipido così come era prima che attivassi la doppia pressione.

Scusate se infrango un’altra volta il regolamento e posto di seguito un altro pensiero…

Io parlo di perfezione per quanto riguarda lo schermo che si blocca rapidamente e di comoditá per quanto riguarda il doppio tocco per aprire il portafoglio.

Parlo di perfezione perchè sono un tipo che ama la precisione, forse anche troppo, e vedere quello schermo bloccarsi lentamente non mi da questo senso di precisione.

Ma scusa, non riesco a capire perchè “perfezione” tu lo ritieni lo schermo che si blocca in un nanosecondo!!! E’ una caratteristica che ha introdotto apple e quindi secondo il “tuo metro” è perfetta così!!! Capisci quello che intendo? Non hai altri metodi di comparazione perchè apple è una sola e quindi se lo hanno introdotto è già perfetta perchè non ci sono altri brand hardware con iOS!!!
Quindi o è un bug oppure è perfetta così. E’ una imposizione di apple e così è!!!

@Rikyderri18 nn entro nel merito delle pizzicate che spigoli… non offenderti, ma è puerile in un forum e tra persone adulte.

Riguardo le infrazioni al regolamento, ti ha giustamente richiamato @albug68 ma te ne sei fregato.
Scrivere o dire “chiedo venia se rubo ancora”, non ti solleverebbe dall’essere giudicato in sede penale. Comprendi? Non basta, nelle vita, chiedere scusa per sbagliare sapendo di sbagliare.

Diciamo che 2 sono sufficienti. Non prenderò procedimenti per l’utenza (blocco temporaneo per infrazione + doppia infrazione)… ma solo per questa volta.

Le regole devono essere rispettate.

Ripeto… mi dispiace aver infranto il sacro regolamento, mi perdoni, non ne ero a conoscenza. Ma non trovo corretto ora paragonarmi un doppio post alla vita reale, sicuramente non è lei a dovermi dire come ci si comporta nella vita. Prenda i provvedimenti che desidera, questa è la mia ultima risposta a riguardo.
Scrivi che non non entri nel merito delle pizzicate che spigolo, peccato che sei stato il primo a “pizzicare” con questa frase :

“bloccare lo schermo in 0.5” invece che in 0,8”
Ma stiamo scherzando?”
Siamo ai limiti dell’assurdo… e non sono l’unico a sostenerlo”

E mi trovo nella posizione di difendere l’idea di chi magari preferisce una cosa all’altra, dato che se ios ha introdotto una funzione attivabile o meno significa che ai clienti apple puó piacere o meno un opzione ed è libero di decidere se sfruttarla o non.

E tu saresti un admin? Ahahah. Prenda pure provvedimenti. Salve a tutti.

Buona vita.

Grazie mille per questo commento, stavo uscendo pazzo.