Ciao a tutti ragazzi ho un problema con il mio Iphonr 5s,in pratica ieri ha deciso di bloccoarsi senza un motivo :V,quando l’ho provato a riaccendere mi diceva di collegarlo ad Itunes,così ho fatto e mi ha fatto fare il ripristino del cell,fin qui tutto ok tranne il fatto hce adesso quando lo accendo appare il logo Apple carica un pò di barra e poi dopo mi esce una schermata nera di caricamento e si ferma la,ho provato a rimanerlo così tutta la notte ma senza risultati…Sapete cosa fare???Grazie
[QUOTE=timido;1019431]Non ti serve la modalità recovery ma dfu. Leggi la guida relativa nella mia firma e ripristina da li
Ovviamente te il jb lo perdi
Messaggio creato seconda volta per errore se si può cancellare grazie
Come potete vedere prima si verifica quello che succede nella foto dove c’è il logo dell’apple quella piccola barra che c’è sotto al logo (ora nn so se si riesce a vedere bene) carica fino ad un 1/2 decimi di tutta la barra e poi dopo passa a quella schermata nera ed è in loop continuo in quella schermata :|…Ho paura di portarlo all’Apple Store che se riescono e vedono che ho il JB sopra e penso che mi facciano molto male :\
Chiedo scusa per il temine ho gia provveduto alla modifica :D,si ho fatto tutto come stava scritto e sta così,ma mi sembra strano un danno a livello hardware O.o…La cosa è che se nn si riesce ad accende è ancora in garanzia e possono cambiarlo :V, [ot] ma da come ho letto quando lo cambiano te ne danno uno rigenerato mi confermi questa cosa per caso??[ot]
Si gia contattata e anche loro hanno detto che devo andare all’apple store per verificare se riescono a riprenderlo…per il rigenerato faccio una ricerca no problem =)
Scusate per il doppio post sono riuscito a risolvere ,portandolo all’apple store sn riuscito a fare un ripristino senza scoprire che avevo il jb…unica cosa negativa è che lo hanno aggiornato al 7.1 quindi addio jb,peccato. Si può anche chiudere il topic a questo punto