Buongiorno a tutti volevo chiedere se a qualcuno di voi è successo che I-watch non carica più ,visualizza solo il simbolo del cavo di alimentazione con il simbolo della carica rosso dopo di che,circa 10 secondi si “spegne” provato anche a tentare con il riavvio forzato ma nulla…HELP
Grazie a chi mi può aiutare.
ciao, ti ho completato il titolo e sistemato il testo che era più grande del consentito
Ok Grazie …:thumbup1::thumbup1:
se riesci prova un ripristino e non riprendere il backup, oltre a questo con Apple Watch non puoi fare, dopo ti rimane l’assistenza
Ultima spiaggia centro assistenza, dove anche loro hanno constatato il problema…per fortuna ancora in garanzia …SPERIAMO CHE POI NON SI RIPETA
[QUOTE=Oidualc68;n1958478]Buongiorno a tutti volevo chiedere se a qualcuno di voi è successo che I-watch non carica più ,visualizza solo il simbolo del cavo di alimentazione con il simbolo della carica rosso dopo di che,circa 10 secondi si “spegne” provato anche a tentare con il riavvio forzato ma nulla…HELP
Grazie a chi mi può aiutare.[/QUOTE]
Centro di assistenza autorizzato e nel giro di 3 gorni è arrivato un’altro apple watch nuovo di pacca in sostituzione.
GRANDISSIMI APPLE