Blocco Recovery mode

Ho un problemone, ho l’iPhone 4 da 16gb che mi resta bloccato sulla mela, e se provo ad entrare nella recovery mode, sull’immagine di iTunes collegato all’USB… Non riesco in nessun modo ad accedervi, ad entrare in DFU, a farlo riconoscere a nessun programma per uscire dalla recovery mode, e mi trovo con un dispositivo per ora inutilizzabile…Non vorrei aver fatto qualcosa di errato :o aiutatemi! Un grazie anticipato a tutti! :laugh:

P.S: Spero adesso di non aver fatto altre infrazioni al regolamento. :wink:

Sostanzialmente chiedi la stessa cosa chiesta qui http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/81762-infrazione-per-interista1794-pirateria-crack-warez.html ma senza citare i programmi per le app pirata…

credo che non riceverai aiuto.

In questo forum non tolleriamo la pirateria.

Sono il primo a non tollerare la pirateria nella maggior parte dei casi.! Ho solo sbagliato per la fretta dello scrivere, lo ho detto pure in privato al SuperMod, ma non mi ha dato ascolto… Sarebbe bastato cancellare le “citazioni” come ha fatto per tutti gli utenti, senza subito minacciare il ban ecc.
Ad ogni modo, ho detto che sono d’accordo con lui per la segnalazione per il fatto che ho sbagliato e devo pagare… E non si ripeterà più… Per quanto riguarda questo thread: Per chiunque abbia il mio stesso problema, ho risolto così: Ho messo il cell in recovery (quando mostra il logo iTunes ed il cavo) l’ho lasciato fino al riavvio automatico… Dopo che si è bloccato alla mela, l’ho messo sotto carica la prima volta, e mi è rimasto bloccato alla mela… Mentre era sotto carica ho rifatto il procedimento della recovery mode (10 secondi Power+Home e poi rilasciando power 10 secondi con il tasto home) e mi è rientrato in recovery, subito l’ho staccato, attaccato ad iTunes che tempo 30 secondi lo ha riconosciuto come iPhone da ripristinare, e poi ha fatto tutto in automatico… :slight_smile:

Si infatti si è visto come non la tolleri…poi adesso siccome mi hai davvero seccato ti dico per prima cosa di non permetterti di scrivere cose che non corrispondono all’attività che io svolgo qui dentro chiaro?
ti ho già detto in MP che i messaggi vengono editati in ogni caso solo per non lasciare i nomi dei programmi pirati e delle repo illegali, trovami un caso in cui ho cancellato le repo incriminate e non ho dato l’infrazione, uno soltanto e ti giuro che mi banno da solo!!
Hai parlato e stai continuando a parlare a vanvera senza sapere nemmeno ciò che dici.
Seconda cosa per quale motivo devo dare ascolto a te? io qui dentro riferisco all’admin e ai proprietari del domino e non mi risulta che tu sia tra questi quindi falla finita con ste cose senza senso che scrivi, sei stato ammonito per pirateria e tale resti.
E chiudo quest’ennesima tua inutilità anche perchè come ti ho già detto non troverai nessun aiuto in questo forum data la tua attitudine ad utilizzare app craccate.