blocco pc collegando iphone

che modello di pc hai? se mi dai il modello vediamo sul sito dei driver…

acer travelmate 8200…

Hai fatto i seguenti passaggi, in questo ordine?

  1. rimuovi dal pannello di controllo “Realtek HD Audio Driver”

  2. Riavvii il pc

  3. installi realtek Ver. 5.10.0.5223

I driver sono questi?

Realtek HD audio Driver

problemi di collegamento iphone4

Salve, anche io ho lo stesso problema ed ho notato che si verifica quando ho nel “rullino” delle foto scattate. Appena collego l’iphone al pc questo rileva la fotocamera ma poi va in crash il pc con la schermata blu.
Se elimino le foto dall’iphone e lo ricollego, il pc va tranquillamente e non si blocca.
Da che dipende? Ho un acer 5633 con xp media center.
Grazie.

I driver usb della videocamera del pc vanno in conflitto con i driver usb dell’iphone 4. Hai letto tutta la discussione? dovresti risolvere aggiornando i driver della videocamera del pc…

i passi che avevo eseguito io sono i seguenti:

1)rimosso realtek

2)installato realtek ecc…

3)riavvio

cambia qualcosa…? io intanto provo nella maniera in cui mi hai suggerito…

ma installando questo driver il BSOD non dovrebbe più verificarsi giusto?

Quando disinstalli un driver o applicazione, l’installer va a scrivere nel registro di configurazione, quindi è bene riavviare la macchina per fargli prendere le modifiche. Disinstalla, riavvia, installa riavvia, purtroppo su win è così, non se se con seven sia cambiato qualcosa, ma non credo.

prova prima con i driver che hai già te e se non va con questi che ti ho suggerito presi dal sito realtek invece che dal sito acer.

aggiornamento effettuato ma ancora problemi

Ciao, ho provato ad aggiornare si i driver della cam che quelli della scheda video ma il problema sussiste ancora.
Faccio foto collego l’iphone al pc e va in crash il pc.
Che prova devo fare ancora?:cursing::confused1:
Grazie per il prezioso aiuto.

Marca e modello del pc??? Devi pero copiare e incollare il risultato del programma che ti ho citato prima, mi serve il codice errore.

problema risolto

Finalmente ci sono riuscito!!!
Ho scaricato da Webcam software and driver support for Windows
il software per la cam del pc. Installato il software quickcam 10.5 ho provato a scattare una foto con l’iphone 4 e a collegarlo ed il pc ha riconosciuto la periferica e riesco a visualizzare le foto.
A titolo informativo, e per essere di aiuto a chi ha lo stesso mio problema, il mio pc è un Acer Aspire 5633WLMi con scheda Nvidia GeForce go 7300.
L’unico problema che rimane adesso è che il programma della cam non riconosce il microfono. Devo risolvere questo inghippo adesso. Non si finisce mai!!!
Grazie per la vostra preziosa collaborazione.

bene!!! :slight_smile:

Il mio problema invece persiste, nel senso che non ho ancora l’audio…ho provato a riavviare dopo aver disinstallato e poi reinstallato ma dice sempre “driver danneggiati o mancanti”.
Non so più che fare.

Se hai vista/seven puoi ripristinare il sistema ad un punto di ripristino prima che cancellavi quel file, aggiornare i driver della web…
Cosi dovresti risolvere!

Ho xp…

Annamo bene!!! uff…

Tu hai disinstallato e reinstallato sia i driver che il programma di gestione audio della acer? potrebbe essere che sia il programma e non i driver a causare il problema…

L’unico altro programma relativo all’audio che ho trovato è "high definition audio driver package - kb888111

hai provo a reinstallarlo?

posso disinstallarlo ma per reinstallre non dovrei avere il cd o scaricarlo??

Si scarica dal sito del produttore del pc.
Se alla domanda marca e modello del pc mi rispondevi, ti avrei dato il link diretto per il download :slight_smile:

ma lo ho fatto: travelmate 8200