Salve, ho provato a cercare sul forum ma, non ho trovato nulla di simile al mio problema:
Praticamente mi capita ogni tanto che nn riesco a riattivare il monitor dell’iphone, rimanendo nero! La maggior parte delle volte mi capita dopo aver risposto e poi chiuso una chiamata… rivado a riattivare il visore ma, nn parte… a volte si riattiva dopo un po’, mentre stamane dopo aver atteso… spinto il pulsante home e di accensione, nn faceva nulla… ho collegato l’iphone al comp ed è ripartito prima ancora che si aprisse itunes!
Ho il firmware 2.2 jailbreakkato… può esser un problema derivato da questo?
Grazie
no, non è un problema del jail, a me lo faceva da prima e lo continua a fare tutt’ora
lo so è uno scazzo incredibile, però quando fa così hai 2 opzioni per sbloccarlo:
-
ti fai fare uno squillo da qualcuno, quando il display è ancora acceso tu lo sblocchi, vedi la chiamata, e spegni e riaccendi subito il telefono
-
se non funziona con la prima (a volta capita) devi attaccarlo per forza al pc :crying:
Si, bella palla! Quindi se rimane così, la rete funzioan cmq e può ricevere sms e chiamate…
Provate magari un ripristino senza installare il vecchio backup . Altrimenti contattate l’assistenza.
si funziona tutto in ricezione, ma a volte ti si pianta proprio e a volte no