Blocco mela accesa cn pc suite

Ho aggiornato l’iphone alla 2.2.1 e quando sono andato a sincronizzare l’iphone con pc suite che mi funzionava con il fw 2.1 l’iphone, dopo la richiesta di riavviarlo, è rimasto inchiodato con la meletta bianca accesa??? faccio il riavvio con il tasto home e il tasto power ma ri incastra sulla schermata della mela!!!che fare???

RIFAI il ripristino mettendolo in DFU manuale

faccio prima il dfu??? e poi lo ripristino da itunes??? xkè ora itunes lo legge a tratti!!!

appunto. lo colleghi al pc, fai la procedura per la dfu manuale, il pc lo riconoscerà come ipod in modalità ripristino e a questo punti segui la guida di giuseppe, nella sezione guide.

NON RIPRENDERE I VECCHI BACKUP.

Ok capito…ma perchè non dovrei riutilizzare il backup di itunes???perderei tutti i contatti immagini ecc.!!! prima che andasse in conflitto con iphone pc suite lo smartphone funziona benissimo…ma ora che lo ripristino alla 2.2.1 che programma posso usare al posto del pc suite precedente??? grazie ancora

buy rs2 gold www.rsgoldvip.com

[size=2]hello every body if you want to buy wow gold you can buy from this website lotro gold,buy lotro gold,lotro money if you need and you can choose from my websites . buy wow gold,wow gold ffxi gil Ffxi gil, Buy ffxi gil, Final Fantasy XI gil?buy Final Fantasy XI gil, Cheap ffxi gil [/size]