Blocco iphone

Salve tutti, ieri ho scaricato programmino da app store (secret photos), ho avviato e dopo un pò schermo bianco, e non c’è stato verso per resettarlo, lo dovuto lasciare acceso finche la batteria si scaricasse, ecco il punto finche con gli altri cellulari quando andava in blocco era sufficiente staccare la batteria, invece con l’iphone questo non è possibile dato che è tutto un blocco.
Domanda, quando l’iphone va in blocco non si può fare nulla???
Sapete qualche trucco per sbloccarlo???

in home c’è un articolo con vari trucchetti… uno di questi che fà al caso tuo è tenere premuto il tasto home per qualche secondo forzando l’uscita dal programma…oppure tenere premuti contemporaneamente i tasti home e sleep per alcuni secondi fino a far riavviare il dispositivo facendo apparire la scermata di boot con la mela! :wink:
Nel caso non funzionassero neanche questi tip… devi mettere l’iphone in modalità DFU seguendo questa guida…http://www.iphoneitalia.com/tutorial-come-mettere-iphone-in-modalita-dfu-manuale-manualmente-1131.html

io ti rispondo, ho fatto tutto ieri premuto home, rimesso a caricare niente da fare, alla fine lo lasciato accesso tutta la notte. Scusa ma che cosa è il tasto sleep??? Per caso quello che stà sopra all’iphone?

Si! :rolleyes:
Ce ne sono due altre a quelli volume e mod silenzioso
Ovvero “home” quello cetrale con il quadratino sotto lo schermo
E appunto “sleep” quello in alto a destra!
Segui le procedure e ne vieni fuori tranquillo! :wink:

Grazie…

blocco iphone 2g

ciao a tutti, praticamente il mio iphone è morto, non riesco più ad accenderlo. Ho tentato di tutto ma non parte…
come posso risolvere il problema a parte buttarlo?:slight_smile:

ma iTunes non lo vede?

sei ot, e ti ho gia risposto in un altro post