Blocco IPHONE

Ieri ho fatto per sbaglio l’aggiornamento a 2.0 e naturalmente si è bloccato tutto,dopo vari tentativi ho fatto un downgrade a 1.4 e sbloccato con ZIPHONE seguendo la guida,funziona però non mi legge la sim card,prima mi accetta il PIN e poi non cè mai segnale e quindi non funziona,ho riprovato di nuovo con ZIPHONE però niente da fare.

questo perche non hai downgradato la baseband. Hai fatto tutti i passaggi con kiphone?

Ho fatto tutta la procedura come da guida però non funziona.Spero di recuperarlo.

Come sarebbe downgrade basaband?Grazie.

“Lanciate kiPhone e fate solo DOWNGRADE con Debug.”

DEVI selezionare il primo step DOWNGRADE BASEBAND e il secondo DEBUG…

Grazie ci provo.

Perchè quando lancio Kiphone non succede nulla?

Perfetto tutto risolto grazie a voi,siete grandissimi

Anch’io ho lo stesso problema e scusate la mia imbranataggine ma l’operazione con il Kiphone lo devo fare con l’iPhone connesso all’ iTunes la sim inserita con schermo nero?

Ho risolto, pensate che l’ iPhone non era nemmeno mio. Prendilo e giocaci un pò mi avevano detto e io credendo di fare il figo l’ avevo aggiornato, poi panico. Ho perso 2 giorni per ripristinarlo e farlo funzionare un INCUBO. L’ho messo nel suo sachettino e riportato, non lo prendo neanche se me lo regalano quello stupido oggetto. Comunque ragazzi volevo ringraziarvi grazie alle vostre guide ho mi sono ripreso 10 anni della mia vita. :thumbsup: