Blocco iphone jailbreak dopo reset impostazioni

Ciao a tutti. Ho un ENORME problema: ieri ho acquistato da un amico un iphone 4 con firmware 4.3.1 jailbreakkato. Non sapendolo, ho premuto su reset impostazioni per poterlo pulire da tutti i vecchi dati del mio amico, e mi sono ritrovato con il telefono bloccato. Dopo vari tentativi di ripristino firmware, il telefono adesso rimane nero e non si accende e se lo collego al pc me lo riconosce in modalità recovery. Ho letto 100000 guide su internet, usato Ireb, snowbreeze, tyniumbrella, redsnow, fixrecovery…praticamente tutto! Ogni tanto quando premo fix su ireb appaiono scritte GREENPOISON, poi tante altre scritte e poi schermo nero. Mentre se provo a installare il firmware creato con snowbrezze del 4.3.3 me lo installa, ma a fine procedimento il telefono non si riavvia come scritto su itunes, ma torna in modalità recovery. Che cavolo è successo? Come lo resuscito? Grazie

Se non ti interessa il jailbreak ripristina alla 4.3.5.
Naturallmente se l’iPhone è Italiano.

Esatto,se iTunes dovesse restituirti ancora errori durante il ripristino

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

Ti ricordo che non potrai rimettere IOS 4.3.3 qualora non avessi i relativi shsh salvati con Tinyumbrella .
Per maggiori informazioni sui certificati leggi questa guida:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo-2.html