Vorrei sapere ccm posso fare ripartire l’iphone dopo k ho innavertitamente fatto l’upgrade di itunes. E adesso nn so se fare solo il downgrade di itunes o devo ank lavorare sul firmware. però nn credo k sia aggiornato.
ciao, benvenuto.
hai fatto l’upgrade di itunes a che versione?
che firmware hai?
sicuro che non hai fatto l’upgrade anche del firmware?
grazie x il benvenuto.
firmware 1.1.4 itunes 7.7
e se il firmware nn si è aggiornato automaticamente dovrebbe essere rimasto l’1.1.4.
e adesso qnd accendo l’iphone c’é la schermata cn il simbolo di itunes il simbolo usb e emergency call.
pensi k sia stato aggiornato ank il firmware?!?
non credo proprio che il firmware si sia aggiornato…
che si sia aggiornato da solo poi la vedo dura…
si, quasi sicuramente hai aggiornato il firmware. o lo sblocchi con l’attuale pwnage, o fai il downgrade a 1.1.4
trovi la guida per il downgrade sul nostro sito, per il momento questa è l’operazione che consigliamo di fare, in quanto l’attuale metodo di sblocco intalla cydia e non installer…
HO UN DISPERATO BISOGNO DI AIUTO!!!
ormai nn so da qnt’è ke sto davanti al pc per sbloccare il mio iPhone 2G con firmware 2.0.Per sbaglio l’ho aggiornato con iTunes e ora è bloccato!
Non so ormai qnte cse ho scaricato e qnte volte ho provato con programmi diversi per sbloccarlo ma NON RIESCO!!Ho BISOGNO di UN DISPERATO AIUTO!!=(=(=(
PERFAVORE!!..ammetto ke nn sono un genio in qste cse perciò si faccia avanti uno con MOLTA pazienza!! =( GRAZIE MILLE!!aspetto notizie! …KATE…
non so quale guida tu abbia seguito! ad ogni modo, parti col downgrade…
se riscontri problemi, posta!
ho provato ma qndo si apre itunes mi dice ke non lo posso utilizzare perchè mi ci vuole quello nuovo 7.7
Non mi da il ripristino!cm dv fare? :nonso:
ti ho provato ad aggiungere a msn ma non ci sei…
kate fregatene.
ora che è attaccato al pc, fai la procedura del DFU come descritto nella guida e come descritto da me qui sotto , nella mia firma… poi segui tutte le istruzioni
l’ho ripristinato ma non succede nulla!..uff
a momenti lo butto via!:argh:
ehi… hai risolto?
Ho risolto!!!grazie!!! =)=)=):d