Ciao, ho provato a fare il jailbreak del mio iphone 5 ios7 ma si è bloccato sulla mela, ho provato a fare il ripristino DFU (corretto sicuramente) ma Itunes mi da errore dicendo che non è possibile ripristinare l’iphone.
Spero tanto possiate aiutarmi !
Ciao,
Di che errore si tratta?hai messo correttamente in dfu?hai l’ ultima versione di iTunes?
Per cortesia modifica il titolo ed elimina la parola aiuto. Vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo Grazie
Come ben sai non è ammessa.
ciao, mi dice testuali parole " Impossibile ripristinare iPhone << iPhone>>. This device isn’t eligible for the requested build. " Sono certo di aver messo correttamente in DFU l’iPhone e iTunes è aggiornato all’ultima versione.
scusami Soul72, corretto il titolo…
Ma a che firmware stai ripristinando?
Grazie
Non so, dopo che metto in DFU e iTunes mi dice “estraggo software…” mi da l’errore.
blocco Iphone dopo jailbreak e impossibile DFU…AIUTO !
Sembra che tu stia ripristinando un firnware non supportato dal tuo dispositivo, rispondi al quesito di Klara, dire non lo so non permette di aiutarti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi come dovrei fare ? Perché fa tutto in automatico, non posso selezionare il firmware da ripristinare…
Il firnware errato è escluso perché lo seleziona in automatico.
Prova a cambiare cavo, porta usb e in caso estremo pc
ok, adesso provo poi ti faccio sapere…
ho cambiato cavo e porta usb, riavviato il pc e iTunes ma il risultato è sempre lo stesso :confused1:
Occhio agli up
Controlla bene la versione di iTunes.
In caso scarica il firmware manualmente
sono sicurissimo la versione di iTunes sia la più recente…potete indicarmi come scaricare il firmware manualmente ?
Prendi quello per il tuo dispositivo
ok, una volta scaricato il firmware come devo procedere ?
Dopo aver scaricato il firmware 7.0.4 giusto per il tuo iPhone,montalo con alt + ripristina
iTunes però non mi riconosce l’iphone se non in quei pochi secondi in cui prova ad estrarre il software in DFU
In che senso?
Spiega meglio cosa succede