Blocco iphone dopo aver scaricato un applicazione

Ma che significa “uppare” Klara…

Scrivere più post in maniera consecutiva…si rischia di essere riconosciuti dal server come
Spammer,bloccandoti la possibilità di postare :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho scritto un paio di domande di seguito, anche se a distanza di giorni, perchè non avevo una vostra risposta da una settimana o più e vedevo che negli altri post venivano date risposte in tempo reale, tutto qui. e poi l ho fatto sempre in maniera educata e senza offendere nessuno…

Non ce problema osvaldo,nessuno ti sta attaccando.
Da pochissimo abbiamo inserito nel regolamento che è concesso un up ogni 3 giorni.tutto ok

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok ok, quindi da quanto ho capito non posso ritornare al 5.0.1 perchè i miei shsh non sono stati salvati in tempo? anche se su timyumbrella mi appaiono?

Scusate, ho scritto una sciocchezza.

Gli shsh possono essere salvati,quando il firmware in questione è l ultimo per Apple

Se hai avuto il jb ai tempi di iOS 5.0.1 automaticamente cydia te li ha salvati…quindi su Tiny umbrella ti spuntano

Cydia automaticamente salva gli shsh dei firmware,anche senza che tu li monti.

Quel messaggio iniziale
Di Tiny umbrella ti avverte soltanto delle impostazioni attualmente inserite tutto qui.non è un messaggio di errore

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusami klara ma sono ignorante in materia e non capisco alcune cose; mi hai scritto che cydia salva automaticamente gli shsh, ma dove su tiny umbrella? io ho jailbrekato il tel prima dell uscita del 5.1 ma ho scaricato e salvato su tinyumbrella gli shsh dopo l uscita di ios 5.1 quindi non mi servono a nulla?

Cydia salva gli shsh su un server apposito.

Cydia li salva automaticamente sui suoi server (quando l iPhone ha il jb)
Tiny umbrella te li salva in locale
Sul tuo computer oltre che sui server cydia.

Se hai installato cydia e scaricato Tiny umbrella e non li hai mai utilizzati prima,hai solo gli shsh Dell ultimo firmware disponibile…e cioè iOS 5.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma scusa se io apro tinyumbrella mi ritrovo sia gli shsh del 5.1 che quelli del 5.0.1!!! quindi uelli del 5.0.1 non funzionano?

Evidentemente sono stati salvati quando ancora iOS 5.0.1 era ancora firmato. Non ce altra spiegazione

Sent from my iPhone using Tapatalk

quindi li posso utilizzare per tornare al 5.0.1 o no? funzioneranno?

Certo che potrai usarli
Usa questa guida:

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

Troverai la sezuione dove spiego come eseguire il downgrade con iFaith

Billie non so se hai seguito tutta la discussione, il mio dubbio è che avevndo salvato gli shsh del 5.0.1 dopo l uscita del 5.1 non so se funzionano, però io in tinyumbrella me li ritrovo entrambi, vi ho anche postato la foto nei post precedenti, magari guardatela e mi fate sapere con certezza altrimenti rischio di bloccare il tel… grazie!!!

Ti ho già detto che puoi usarli,sicuramente li avrà salvati in automatico cydia e adesso Tinyumbrella te li restituisce
Vai tranquillo

ok grazie…

scusa billie se effettuo il downgrade con un mac e quindi con Redsn0w 0.9.10b5c evo tenere il tel collegato al pc per tutta l operazione o lo devo collegare dopo aver creato il custom firware per il ripristino tramite itunes? lo stesso lo vorrei sapere anche per windows…

Osvaldo 7, credo che ti sia già stato detto di non uppare :wink:

ma scusa se mi servono delle informazioni devo aspettare tre giorni ora? ma che regola è questa, non vengono bannati quelli che insultano e ora devo essere bannato io che sto chiedendo delle info in modo civile è un forum questo o una sala d attesa? maaa cmq grazie per le risposte le altre cercherò di trovarle altrove…
Grazie Billie e klara…