Buongiorno,
come ho già segnalato, ho un problema:
ho perso ogni icona dal mio iphone 5 JB IOS 6.1.2 ho provato a ripristinare ma mi compare errore chiedo aiuto!!!non so più come fare!
Buongiorno,
come ho già segnalato, ho un problema:
ho perso ogni icona dal mio iphone 5 JB IOS 6.1.2 ho provato a ripristinare ma mi compare errore chiedo aiuto!!!non so più come fare!
hai provato a ripristinare a quale firmware?
si, ho provato a entrare in DFU e ripristinare mi chiede ripristinare e aggiornare a 6.1.4 ho dato ok,mi ha scaricato da itunes il software nuovo ma poi mi compare errore
Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie
Bene, quale errore compare?
ci serve sapere il numerino tra parentesi
hai l’ ultima versione di itunes? sei entrato correttamente in dfu?che errore ti riporta?
cosa metto nel titolo del messaggio???
si ho aperto itunes…collegato iphone…lo rileva…tengo premuto home + sleep compare la mela…e il simbolo chiavetta usb con cavetto mi compare la scritta su itunes che ho il collegato un dispositivo in modalita di ripristino…clicco aggiorna e ripristina ma mi compare errore quando cerca di fare il backup del mio dispositivo!
GRAZIE MILLE PER L’AIUTO!!!
Blocco iphone 5 jb
Il titolo deve essere una breve descrizione dettagliata del problema
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
quindi non è un errore di ripristino ma di backup :blink:
ho capito bene?
richiesta di moderazione ignorata
chiudo