Blocco Iphone 3GS

Buongiorno ragazzi…
volevo chiedervi un’informazione… mentre facevo il jailbrek al mio Iphone (con software 3.1.2) allo spegnimento e alla successiva riaccensione mi chiede di inserire la usb e di collegarlo ad itunes. Fatto questo non riesco a fare il ripristino perchè c’è un problema di build. Ho visto che per il FW 3.1.3 non ci sono problemi…e stesso da itunes me lo fa installare…però so che non si può fare il jailbrek.
Ho ricavato il codice ECID e l’ho salvato sul PC in un file .txt, c’è qualcosa che posso fare per ripristinare il mio Iphone con il FW 3.1.2 (anche senza mettere il jailbrek)? magari mettendo il FW 3.1.3 e facendo il downgrade?
Grazie…:frowning:

Re: Blocco Iphone 3GS

… Se, come penso, il tuo iPhone è recente è probabile che abbia il nuovo iBoot e in questo caso tutte le volte che spegni il telefono devi rilanciare il Blackra1n per accenderlo… Questo perché è possibile solo un jailbreak tethered. A parte questo non c’è nessun’altra controindicazione (anch’io ho la tua situazione e non spengo mai il telefono).
Ormai non puoi più tornare al 3.1.2 originale ma potresti solo ripristinare alla 3.1.3, ma come hai ben capito io mi tengo la 3.1.2 con il jailbreak tethered.
Sul forum trovi altre info e quelle che ti ho dato credo ti possano essere sufficienti per comprendere meglio la situazione.
Ciao

Grazie mille…il bello che lo tenevo acceso ma dopo 3 giorni non capisco come mi si è spento…ovviamente quando non ero a casa…
Speriamo in una soluzione rapida!!!

Temo che per una soluzione rapida dovremo aspettare GeoHot o il DevTeam però sembra che tutto sarà rimandato alla prossima versione di firmware… sul forum parlavano di giugno/luglio… quindi c’è ancora un po’ da stare attenti.
Ciao