blocco inizializzazione su iphone 6 a me rubato, urgente

Ciao a tutti, la settimana scorsa mi è stato rubato un iphone 6, sono andata a fare la denuncia e nel tentativo di rintracciare il telefono tramite “trova il mio iphone” ho notato la scritta “inizializzazione richiesta il…alle…”, inizializzazione che però non ho richiesto io! Questa non è stata completata poiché il telefono risulta ancora spento, dunque mi chiedo e vi chiedo se esiste un modo per bloccarla poiché una volta che questa verrà completata mi sarà impossibile rintracciare l’iphone.
Grazie a tutti.

ciao,ricordiamoci sempre,che siamo su un forum e non su help desk :wink:

Avevi trova il mio iPhone attivo sul telefono?

Puoi dirmi allora per favore dove posso fare questa domanda? Perché ormai non so più cosa fare

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Sisi certo era attivo

Occhio ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni.

Mi dispiace è il primo giorno e con il telefono momentaneo che ho non capisco nulla

Beh se avevi attivato quella funzione il ripristino non andrà mai a buon fine. Puoi tentare di sfruttare le funzioni di trova il mio iPhone per limitare i danni della perdita del terminale comunque

Cioè cosa dovrei fare?
E cosa significa il ripristino non andrà mai a buon fine? Non verrà terminato o non verrà fermato?

“non andrà mai a buon fine” = non verrà mai terminato…

Il “ladro” avrà un buon fermacarte tra le mani.

Perché non verrà terminato ? Scusate non capisco niente lo so :frowning:

dimmi una cosa prima che procediamo, ma una bella ricerca nel forum su argomenti attinenti al tuo, l’hai provata a fare, come previsto nel regolamento che hai accettato all’iscrizione? Te lo chiedo perchè queste informazioni sono ampiamente trattate di già.

Allora…intanto calma,perché mi sta venendo confusione nel leggere,giuro…

Hai attivo trova il mio iphone nel dispositivo,quindi anche se il telefono verrà ripristinato,non sarà mai possibile attivarlo senza inserire i tuoi dati iCloud…quindi il ladro avrà per le mani un ferma carte inutile.

Si certo l’ho fatta, e sinceramente non ho trovato risposte che mi chiarissero la situazione, anzi la cosa mi ha fatto fare ancora più confusione
Comunque scusate ma entrare qui e vedere continuamente obiezioni è scoraggiante, io sono una persona attenta alle regole nella vita quotidiana, dunque non vedo perché continuare a mettere i dubbio la cosa, ho letto le regole e ho fatto le mie ricerche, altrimenti non avrei aperto questa discussione. Per l’appunto questa non vuole essere in alcun modo una provocazione o un insulto, e se a qualcuno lo potesse sembrare (non si sa mai) mi scuso.
Detto questo ringrazio klara che con una frase semplice e coincisa mi ha fatto capire più di quanto io abbia capito leggendo mille discussioni.

Spiegarsi civilmente, non è mai un insulto, anzi… sei stata più che cortese.
Quello che penso è che, presa dallo sconforto e dall’agitazione del caso (un furto è sempre un furto, indipendentemente dal valore del bene sottratto), le citazioni gia presenti sul forum non sono state da te comprese. Nulla di male, l’importante è essersi chiariti…
Dispiace del fatto che, anche se è stato chiarito il tuo quesito, ciò non ti porterà, al 99%, al ritrovamento dell’iPhone.