blocco in uploading ramdisk

non riesco a fare il jailbreak al mio iphone… mi si blocca sempre dopo 5 tache di caricamento… ho provato tutti i redsn0w anche limera1n… qualcuno riesce ad aiutarmi
:(:(:(:frowning:

Dovresti dirci qualcosina di più… di che FW stiamo parlando? che iboot hai? è un iPhone italiano o straniero? è il primo JB che fai al melafonino?

scusa e che non sono molt esperto… iboot on lo so dove vederlo pero e il secondo jb ed è un iphone italiano… avevo il 4.1 per problemi di pc ho dovuto riformatare il pc senza fare il backup e cosi ho installato il nuovo itunes che non mi conosceva piu il jb cosi lo aggiornato al 4.2.1 ho provato tramite le guide di fare il jb però mi si blocca dopo 3 tacche di uploding ramdisk… a volte dopo 5 e a volte dopo 10… cmq ti ringrazio in anticipo per l’aioto

il fm 05.15.04 e iboot nuovo…

anche io ho lo stesso problema! firmware 4.2.1, già jailbreakkato in precedenza. Ho provato a far partire redsnow in modalità compatibilità xp (ho windows vista) e come amministratore. Ho tentato anche di disattivare firewall e antivirus ma niente, continua a bloccarsi… suggerimenti?

Ho trovato la soluzione, avevo anche io lo stesso problema…

Avviate redsn0w…
aprite Gestione Attività di windows e selezionate “Processi”
Cliccate con il destro sul processo redsn0w e selezionate “Imposta Affinità” (o qualcosa del genere)
Togliete il segno di spunta dalla voce CPU 0

Cosi dovrebbe funzionare!

a me invece mi fa partire tutto adesso però cydia è bianca e non parte… come hai risolto il problema… cmq grazie in tanto per l’aiuto

cambia porta usb e/o pc ed usa windows xp