Blocco ID Apple

Salve a tutti, sono nuovo qui del forum…
E’ da qualche giorno che quando tento di entrare dal mio Iphone 4 in appstore e tento di scaricare una app se pur gratuita, un messaggio di alert mi avvisa che il mio ID apple è stato disabilitato per motivi di sicurezza…:confused1:
Va bhe… seguendo le istruzioni dell’alert, cambio la mia password, mi dicono che è tutto ok ma quando rientro in appstore mi ributta fuori con lo stesso alert…
Tra l’altro quando immetto la password, non esce il mio indirizzo mail ma quello d’esempio tipo stevejobs@me.com
Sono entrato nelle impostazioni dell’iphone nella parte dove ci sono i dati del mio ID, li reinmetto da capo compreso quello della carta di credito e mi dice che è tutto ok… :cursing:
Cosa devo fare?
Per carità, cidya funziona benissimo, ma le app gratuite preferirei scaricarle direttamente dallo store…
AIUTO!!!

che repo hai istallato da cidia?

Repo???

allora di spiego giusto per non essere presi per fessi.
Il fatto è che ti esca un indirizzo di mail sconosciuto è perchè hai delle app craccate sul dispositivo legate a quell’account.
E mi fermo qui perchè non ho voglia di perdere tempo.

esatto

segnalato(non si se l’hai già fatto)

non mi fate mai divertire in quel poco che so…

uff

:lol:

avvisaci prima!!


Segnalato ulteriormente!

PS: “Cosa dovrei fare?” risposta: comprare le app!

si ti hanno sgamato…ti hanno bloccato l’account e ora apple ti manderà la fattura con tutte le app scaricate craccate…

a volte ti arriva pure la denuncia per furto ma dipende se apple riesce a fatturare tutto oppure non hai soldi da prelevare

“La polizia è già a casa tua dopo 4 minuti dal fattaccio. Ora sei già in galera processato” [cit] :smiley:

No dai seriamente… Mi hanno solo bloccato l’account od altro??

è abbastanza chiaro quello che ho scritto

Mio cugino si é preso una denuncia per una cosa di questo tipo ed essendo minorenne sono stati denunciati i suoi genitori che stanno ancora pagando una sanzione salatissima e mi cugino per punizione è finito in collegio dai preti asfiliti.

Un’altra cosa, l’imei del tuo apparato è sbiroto oppure libero?

questa non l’ho mai sentita…

Basta. E vale per tutti.

Chiudo

beh preparati a una bella fattura…non saresti il primo a cui arrivano mille mila euri da risarcire…